Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Sarah Altobello: la sosia di Melania Trump ex amica di Soleil al GF Vip 7

Chi è Sarah Altobello: la modella e attrice ex amica di Soleil Sorge ora concorrente ufficiale nella Casa del GF Vip 7

Pubblicato

su

chi è sarah altobello

Chi è Sarah Altobello ora nel cast del GF Vip 7

Chi è Sarah Altobello, ora ufficialmente nel cast del GF Vip 7. In tempo non troppo lontani proprio la Altobello aveva fatto parlare di sé per la fine della sua amicizia con Soleil Sorge. Ricordiamo in particolare una lettera che aveva scritto la Altobello, smascherando l’allora gieffina. Scopriamo però qualcosa di più su Sarah, anche nota come sosia di Melania Trump e spesso nello studio di Barbara d’Urso come ospite.

Chi è Sarah Altobello: età, origini e carriera

Classe 1988, Sarah Altobello è una modella e attrice di 31 anni di origini baresi, precisamente di Modugno. Alta 1,75 cm, la Altobello si è sempre fatto notare molto per il suo aspetto e soprattutto per la sua forte somiglianza con Melania Trump, tanto da aggiudicarsi il titolo di sua “sosia”.

Sarah Altobello e il ruolo in The Lady

Nota anche con il soprannome di “Belén italiana“, la Altobello sin da piccola ha sempre nutrito una forte passione per il mondo dello spettacolo e tuttora sarebbe in procinto di avviare una carriera nel mondo della recitazione, dividendosi tra lavoro e studio. Il primo vero “salto” nel mondo dello spettacolo arriva poco prima del 2019 quando a notarla è Lory Del Santo che la prende con sé nel cast di The Lady.

Sarah Altobello: da Pomeriggio Cinque all’Isola dei Famosi

Numerose le sue apparizioni successivamente in tv in veste di showgirl ma anche di opinionista da Domenica In a Pomeriggio Cinque. Dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin, la carriera della Altobello decolla definitivamente quando viene scelta come naufraga all’Isola dei Famosi nel 2019, nello stesso anno in cui viene arruolata anche la sua amica dei tempi, Soleil Sorge.

La fine dell’amicizia con Soleil: la lettera e la bugia

Come aveva rivelato in una lettera a Di Più, in un primo momento Soleil Sorge e la Altobello sarebbero state grandi amiche al punto da confessarsi reciprocamente. Tutto però sarebbe finito dopo l’Isola dei Famosi. Ritornate in Italia, a tagliare i ponti sarebbe stata Soleil Sorge senza però alcun motivo, come da lei rivelato. Nella lettera la Altobello aveva poi voluto sbugiardare la Sorge, definendosi una sua “ex amica” venuta a conoscenza della bugia detta da Soleil tanto al pubblico quanto nel suo curriculum. Stando alla Altobello infatti la Sorge non avrebbe mai conseguito il diploma alla celebre scuola di recitazione di Los Angeles, come invece aveva detto e come aveva confermato sua mamma.

Sarah Altobello entra al GF Vip 7: tutti gli altri 5 nuovi ingressi in Casa

Come si sospettava da mesi, entra in corsa Sarah Altobello nella Casa del GF Vip 7. L’ex amica di Soleil Sorge farà il suo ingresso stasera, giovedì 3 novembre, insieme ad altri 5 nuovi concorrenti tra cui Luca Onestini, Edoardo Tavassi ma anche Oriana Marzoli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.