Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti e le lavatrici: “Mai fatte in vita mia, perché dovrei imparare?”

Chiara Nasti non sa fare le lavatrici e non ne fa una preoccupazione

Pubblicato

su

chiara nasti lavatrici

Chiara Nasti e la questione lavatrice, l’influencer ammette: “Mai fatte in vita mia”

Chiara Nasti ed il capitolo lavatrici: questo l’ultimo “caso” social legato all’influencer mamma del piccolo Thiago, avuto dall’amore con Mattia Zaccagni. Se è vero che Nasti è solita far parlare di sé sui social, è anche molto abile nell’arte della difesa. Queste le ultime parole della giovane, sui social, come riporta Fanpage: “Posso essere sincera? Non mi è mai piaciuto fare le lavatrici, non le ho mai fatte in vita mia, proprio in generale le faccende domestiche“.

Ancora, sempre l’influencer: “Figuriamoci addirittura la lavatrice che siamo allo step superiore. Se ho la possibilità, e non per questo sono una cattiva persona, di non farlo e ho chi lo fa per me, perché dovrei imparare?”. Ed il capitolo lavastoviglie non è che vada meglio perché la giovane non sa utilizzare neppure quella, come ha ammesso lei stessa. “No, manco quella. Vado a sotterrarmi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014