Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, dolce luna di miele a Miami: le prime foto

Le prime foto dei due sposini felici sono state postate proprio da marito e moglie, sui social

Pubblicato

su

zaccagni nasti luna di miele

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni complici nella loro luna di miele

É a Miami che Chiara Nasti e Zaccagni hanno deciso di passare la loro luna di miele, all’indomani delle recenti nozze. E sono comparse le prime foto social, sul profilo Instagram dell’influencer, che testimoniano i momenti passati insieme, tra marito e moglie. Senza il piccolo Thiago, che è rimasto a casa.

Tante nuove avventure per i neo sposi, insieme

In quel di Miami Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno trascorrendo la loro luna di miele, in solitaria come è giusto che sia. Chiara e Mattia a cena in un ristorante, Chiara e Mattia che provano sport in acqua e in questo caso, forse, non è andata molto bene all’nfluencer. “Mai più, dietro di te non ci salgo più“, ha scritto con ironia la Nasti su Instagram. Tra le tante Instagram stories ne compare anche una che sicuramente riporta un sentimento di nostalgia. Una foto del piccolo Thiago, rimasto in Italia. Qui mamma Chiara scrive: “Non vedo l’ora di riabbracciarti“.

zaccagni nasti luna di miele

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015