Cinema e Teatro

Chris Rock si rifiuta di condurre la futura notte degli Oscar 2023

Non ha nessuna intenzione di tornare su quel palco…

Pubblicato

su

Non ci sarà un bis: Chris Rock rifiuta la conduzione degli Oscar 2023

“Sarebbe come tornare sul luogo di un delitto”: così Chris Rock ha motivato il rifiuto alla proposta di condurre nuovamente la cerimonia dei Premi Oscar. Dopo l’ormai arcinoto misfatto dell’edizione passata, il comico e attore ha scelto di rinunciare al prestigioso incarico. Troppo forte la delusione e troppo fresco il ricordo degli strascichi dello schiaffo ricevuto in diretta mondiale da Will Smith.

Chris Rock si rifiuta di condurre la prossima edizione degli Oscar

Da quel fatidico giorno i rapporti con la star di Hollywood non si sono ancora ricuciti. Nonostante le scuse ed i pentimenti di Will Smith e le parziali parole di perdono di Chris Rock, il gelo è ancora pungente tra i due e servirà ancora tempo prima di arrivare ad una stretta di mano.

Chris Rock, l’ironia sullo schiaffo di Will Smith: “Chi dice che le parole fanno male..”

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock è stata una brutta pagina per la storia degli Oscar, destinata a rimanere impressa nella storia della cerimonia che premia i migliori attori e i migliori film della scena. Anche a distanza di mesi Chris Rock non si è tirato indietro, e spesso si è anche speso parlandone con ironia. Un tratto che lo contraddistingue da sempre, e anche il motivo per cui è spesso chiamato a far da timoniere di una cerimonia così importante a livello mondiale. “Chiunque dica che le parole fanno male, non è mai stato preso a pugni in faccia“, aveva anche dichiarato Chris Rock, commentando quasi divertito l’accaduto. O meglio: trasformando qualcosa di infelice in qualcosa sui poterci ridere sù.

Exit mobile version