Connettiti con noi

PROGRAMMI

Colpo di scena a Uomini e Donne: il plateale due di picche rifilato a Biagio da Fiorella

Fiorella non ci sta e l’avanzata di Biagio è una Waterloo annunciata

Pubblicato

su

Biagio rifiutato a Uomini e Donne

Puntata ricca di colpi di scena e di duelli all’ultimo sangue oggi per Uomini e Donne, il dating show che indaga l’amore in tutte le sue sfumature. Tra liti furibonde come quella tra Marcello e Gemma Galgani e stracci che volano come prima quelli tra Gemma e Isabella e poi quelli tra Isabella e Gianni, c’è spazio anche per Biagio a cui viene rifilato inaspettatamente un due di picche.

È finita tra Costabile e Fiorella

C’è spazio un po’ per tutti a Uomini e Donne, anche per il celebre Biagio che però quest’oggi si prende inaspettatamente un due di picche diretto dalla dama Fiorella che proprio poco prima aveva chiuso la sua relazione con Costabile. “Abbiamo capito che non ci sono i presupposti per continuare questa conoscenza, le nostre sinergie non si sono incontrate. Io sono una persona iperattiva, molto semplice ma impegnativa. Costabile è un gentlemen, io sono molto frenetica, Costabile è tranquillo, calmo e io non lo sono“, ha dichiarato Fiorella, decidendo così di chiudere pacificamente e serenamente la sua conoscenza con Costabile. Ci ride su e apprezza l’onesta di Fiorella, Costabile: “Io ho scoperto di essere l’uomo dei primati, quello dei baci interminabili e delle conoscenze a chiusura lampo. Ringrazio Fiorella per la sua lealtà – ha poi aggiunto sempre Costabile – Perché quando ci siamo visti mi ha manifestato subito che aveva perso l’entusiasmo iniziale che l’aveva portata qui a conoscermi. Ne ho preso atto e l’ho ringraziata, va bene, nel frattempo ho accetto il numero della signora Valeria e ci siamo sentiti in questi giorni, la sto conoscendo“.

Biagio ci prova con Fiorella ma lei lo rifiuta

Fiorella a Uomini e Donne rifiuta Biagio

Tutto è bene quel che finisce bene dunque a Uomini e Donne ma c’è qualcosa che per qualcuno nemmeno inizia, come per Biagio. Approfittando del ritorno nel parterre in solitaria della dama Fiorella, Biagio ha voluto farle presente il suo interesse a conoscerla: “Io già volevo chiedere il numero di Fiorella la volta scorsa, ho apprezzato il tuo essere bella e gagliarda, come si dice a Napoli, il tuo essere Vesuvio, avrei piacere di conoscerti“. Non c’è nemmeno una chance però per la dama: “No Biagio grazie, sei veramente gentile ma non ci sono i presupposti. Non sei il mio tipo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.