Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Cristina Quaranta punta al Trono Over di Uomini e Donne: l’appello alla De Filippi

Cristina Quaranta non ha trovato la vittoria al GF Vip ma la voglia di innamorarsi di nuovo: l’appello a Maria De Filippi per Uomini e Donne

Pubblicato

su

cristina quaranta uomini e donne

Cristina Quaranta: dopo il GF Vip di Signorini c’è il Trono Over di Uomini e Donne?

Cristina Quaranta, fresca ex del GF Vip 7 ormai più che eliminata dal reality, si candida per un eventuale Trono Vip a Uomini e Donne. L’appello che potrebbe arrivare seriamente all’orecchio di Maria De Filippi.

Cristina Quaranta e la voglia di innamorarsi di nuovo

Uomini e Donne Vip ci sarà mai prima o poi? Una versione “famosa” del Trono è veramente uno dei progetti tra le mani della De Filippi? Su questa eventualità si discute ormai da mesi e mesi, quasi da un anno, ma agli atti mai nessuno ha dato conferma del progetto. Intanto non mancano corteggiatori e tronisti, vip che anzitempo hanno già deciso di avanzare la propria candidatura alla De Filippi. L’ultima all’appello? La fresca ex del Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta.

Cristina Quaranta pronta per il Trono Over di Uomini e Donne insieme a Wilma Goich

Anche i “vipponi” potrebbero aver bisogno di una sessione intensiva di Trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Qualora la De Filippi decidesse davvero di aprire le porte del fortunato dating anche ai “famosi”, avrebbe anche un facile serbatoio di personaggi da cui pescare. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina Quaranta sembra fare proprio sul serio quando lancia un appello a Maria De Filippi. Una mera candidatura spontanea ambendo al più famoso Trono della tv.

Ringrazio Alfonso che mi ha fatto capire, dopo 5 anni, che forse sono pronta per cercare l’amore“, dichiara l’ex di Non è la Rai. E dove cercarlo se non a Uomini e Donne? “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne Over. Magari anche con Wilam Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora“. La frecciatina è ovviamente alla cotta della Goich per Daniele Dal Moro. La De Filippi terrà conto di questo curriculum d’oro?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.