Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Da Jovanotti ad Anna Tatangelo: i co-conduttori di Amadeus al Festival 2022

Jovanotti come Ferro e Lauro per 5 serate ma ancora non è arrivata la risposta di Fiorello

Pubblicato

su

Jovanotti al Festival di Sanremo

Amadeus intervistato da Bruno Vespa in quel di Porta a Porta ha espresso ad alta voce il desiderio di riavere al suo fianco quello che in più di un’occasione non solo ha definito come grande amico ma proprio come un fratello, Rosario Fiorello. Temporeggia ancora però Rosario, destreggiandosi tra chi lo tira per la giacca e chi lo dà già per ufficialmente sul palco dell’Ariston.

Mentre Fiorello decide però, Amadeus sembra passare in rassegna non solo i papabili cantanti in gara ma anche tutte le personalità che potrebbero affiancarlo al Festival e i nomi sono altisonanti, importanti.

Festival di Sanremo 2022: ipotesi Jovanotti dopo Lauro e Ferro

Da Vasco Rossi a Jovanotti passando per la Marcuzzi e Anna Tatangelo: ognuno di loro sembra avere un motivo, nel 2022, per ritornare o arrivare al Festival di Sanremo, volto quest’anno alla sua 72esima edizione. La kermesse appuntata in agenda tra il 1° e il 5 febbraio 2022, con quasi certezza quest’anno relativa alla presenza fisica del pubblico all’Ariston di Sanremo, sembra infatti essere tornata a fare gola anche, ma non solo, grazie al prestigio guadagnato a livello internazionale dai Maneskin che non avrebbero mai partecipato all’Eurovision, sfondando il muro del suono europeo, se non avessero prima partecipato e vinto a Sanremo.

Tra le donne in lizza Anna Tatangelo, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Anna Tatangelo al Festival di Sanremo

Zitti e buoni ora, a Sanremo, vogliono andarci tutti e c’è da dire che l’idea sembra essere balena in mente anche a chi in Riviera latita da un po’. Pare infatti che Amadeus potrebbe chiamare al suo fianco in veste di co-conduttrice Anna Tatangelo, giunta a 20 anni esatti di distanza dalla sua vittoria al Festival nella categoria “Nuove Proposte”, vinta con Doppiamente fragili. Come ricorda Il Messaggero però nel 2022 la celebre Vado al massimo di Vasco compirà 40 anni e visto che 20 anni fa Vasco tornò all’Ariston, perché non dovrebbe farlo per i 40? Dopo Tiziano Ferro e Achile Lauro al fianco di Amadeus potrebbe poi arrivare l’amico Jovanotti mentre al posto di Ibrahimovic… di nuovo Ibrahimovic? Non è dato sapere se il calciatore tornerà né se quel posto vacante verrà riassegnato ad un ballerino. Tornando alle “donne del Festival” sembra scontata quest’anno la presenza di Simona Ventura che nel 2021 dovette dare forfait a causa del Covid. si agita anche un’ipotesi Marcuzzi alla luce del suo volontario allontanamento da Mediaset ma non è assolutamente detto.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement