Connettiti con noi

GF VIP

Dayane Mello si abbatte sul GF Vip: le accuse a Ginevra Lamborghini

Dayane Mello si scaglia contro Ginevra Lamborghini al GF Vip 7: le dure parole e il sospetto che sia tutta una strategia

Pubblicato

su

dayane mello ginevra lamborghini

Dayane Mello spara a zero su Ginevra Lamborghini

La sa lunga Dayane Mello che sebbene abbia deciso di chiudere con il mondo dei reality show, di esperienza ne ha fatta parecchia: intervenuta al fianco dell’amica Soleil Sorge al GF Vip Party, Dayane si libera di un piccolo peso e si scaglia contro Ginevra Lamborghini.

GF Vip, Ginevra Lamborghini: il problemi con Elettra e il coming out

Una delle eredi di Ferruccio Lamborghini deve fare i conti non solamente con i problemi familiari: parliamo di Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la quale i rapporti si sono interrotti da novembre del 2019. Proprio ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha comunicato a Ginevra, concorrente ufficiale, l’arrivo di una diffida da parte della sorella Elettra che non vuole sentir parlare di lei nelle mura del GF Vip 7. Subito dopo la comunicazione ufficiale del conduttore però, si è continuato a parlare di Elettra come se niente fosse. Chiede scusa Ginevra e dice di aver lasciato la porta del suo cuore aperta alla sorella, dichiarando di non essere a conoscenza del reale motivo per cui la sorella avrebbe deciso di alzarle un muro. Ipotesi alla quale credono in pochi.

Dayane Mello contro Ginevra: “Vuole prendere il pubblico lesbico”

Ma non solo problemi con Elettra. Ginevra Lamborghini ha già infatti avuto modo di raccontarsi all’interno della Casa, entrando anche nel merito della sua vita amorosa e sentimentale. Così la Lamborghini ha confessato di essere sapiosessuale, facendo una sorta di coming out. Un coming out in cui ci sarebbe però del marcio secondo Dayane Mello, che non le crede affatto: “Ginevra ha detto che le piacciono le donne? Beh, ma a chi non piacciono? Solo ad uno scemo non piacciono le donne! Vuole fare la storiella da mondo lesbico!. Ma c’è di più perché secondo Dayane il coming out servirebbe a Ginevra per imbonirsi una buona fetta di pubblico: “Anche io sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e lo dico senza tabù, ma arrivare lì e giocare questa carta per prendere il pubblico lesbico lo trovo un po’ fuori luogo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.