Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran, ancora lacrime al GF Vip: “Basta, io lo lascio”, sono guai per Alex Belli

Delia Duran piange il giorno dopo la diretta e decide di lasciare Alex Belli

Pubblicato

su

Delia Duran piange al GF Vip

Delia Duran in lacrime al GF Vip: l’intenzione di lasciare Alex Belli

Delia Duran si sfoga nella Casa dopo la puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip che l’ha vista nuovamente al centro degli scontri prima con Alex Belli e poi con Soleil Sorge. Forti le dichiarazioni di Alex che ha descritto davanti a lei Soleil come “l’unica donna che lo pensa e lo difende”, e forti i giudizi di Soleil che ha screditato il matrimonio tra i due. Alle lacrime di ieri sera si aggiungono quelle di oggi nella Casa, parlando ancora una volta di Alex.

Delia Duran piange al GF Vip: “Io lo lascio, basta”

Delia Duran è in cerca di attenzioni, di dimostrazioni da parte di Alex Belli ma pare che queste continuino a non arrivare. Si sfoga Delia dopo la diretta di ieri sera, dove nuovamente è tornata a scontrarsi con Belli, e anche oggi parlandone in Casa scendono le lacrime a rigare il suo volto. Con lei parlano Davide Silvestri, parla Valeria Marini e soprattutto parla Manila Nazzaro che proprio ieri sera è stata accusata da Soleil Sorge di essere per questo un’incoerente. Manila però non ha nessun interesse a non conoscere Delia senza dover per forza rinnegare l’amicizia con Soleil, e di fatto si trova oggi al suo fianco al tavolo cercando di consolarla e di consigliarla. “Io lo lascio, basta. Non devo capire più niente, basta“, le parole di Delia Duran riferite ad Alex Belli, arrivata al limite della sopportazione.

Delia Duran, lo sfogo: quando è arrivata la chiamata per fare il GF Vip

Delia Duran piange al GF Vip

Poi, sempre Delia, spiega il motivo della sua entrata in Casa dato che molti concorrenti le chiedono perché abbia deciso di staccarsi da Alex proprio ora se il suo intento è quello di ritrovare con lui l’equilibrio. Delia Duran spiega però oggi una volta per tutte come sono andate le cose e come è nata l’idea di diventare una concorrente del GF Vip, ben prima che Alex uscisse dalla Casa: Io ero già nella lista per venire qua, fin da metà percorso di Alex avevano deciso di farmi entrare con lui come concorrente ufficiale. Mi avevano chiamato, lui era qui quando è successo“, spiega Delia, facendo risalire la decisione a ben prima che scoppiasse la bomba “Soleil”. “Poi è successa questa cosa e ho detto ‘sai che c’è? Visto che continuiamo a litigare magari così allontanandoci questa cosa ci può aiutare. Ne approfitto di questa occasione’ – spiega sempre Delia a Davide Silvestri – E poi è lavoro, ne ho approfittato e ho pensato mi aiutasse anche per capire un po’ di cose, non volevo approfittare di niente, ho solo approfittato della sospensione“, conclude poi Delia tra le lacrime. A questo punto Gianmaria, presente, inizia a rivedere le sue posizioni davanti alle lacrime e alle parole di Delia e ammette: “Se non state giocando ed è tutto vero, la parte lesa è lei“.