Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran e Alex Belli in lacrime al GF: “Mi hai delusa e mancato di rispetto”

Alex Belli in lacrime minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip dopo il confronto di persona con la moglie Delia Duran

Pubblicato

su

Alex Belli piange al Gf Vip

Dopo il faccia a faccia tra Delia Duran e Soleil Sorge, vista di cattivo occhio dalla moglie di Alex Belli, la Duran si confronta di persona nella Casa del Grande Fratello con il compagno Alex.

Lacrime agli occhi, Delia Duran rimprovera il marito per gli atteggiamenti assunti nei confronti di Soleil Sorge, particolarmente equivoci.

Delia Duran in lacrime, il confronto col marito Alex Belli

Crolla in lacrime Alex Belli non appena vede fare il suo ingresso nel giardino del Grande Fratello Vip alla moglie Delia Duran, giunta in Casa per chiarire la situazione alla luce degli ultimi episodi ravvicinati tra lui e Soleil Sorge, anche lei dentro la Casa. “Ricordati Alex che ogni parola ha un peso. Mi hai deluso e mancato di rispetto a me, alla tua famiglia che ti guarda, ricordati che mi hai promesso di stare con me tutta la vita, hai promesso di creare una famiglia, dimmi cosa stai facendo faccia a faccia, cosa sta succedendo“. Le parole di Delia Duran sono chiaramente riferite agli abbracci, agli sguardi, ai baci e alla complicità tra Alex Belli, suo marito, e Soleil Sorge con lui nella Casa del Grande Fratello Vip. “Lo sai benissimo che non ho il dubbio che non ci possa essere un’amicizia tra uomo e donna, so il comportamento che hai con i tuoi amici, ma i tuoi atteggiamenti a volte possono essere fraintesi e possono farmi del male, lo sai – continua Delia Duran – [..] Mi dà fastidio, non è gelosia questo è rispetto, spero che tu chieda scusa a me e alla tua famiglia perché questi atteggiamenti non si devono avere“.

Alex Belli minaccia di lasciare la casa del GF Vip

C’è di più nelle parole di Delia e il riferimento va a fatti e dinamiche interne alla loro relazione: “Tu sei astemio Alex, lo sai benissimo. Sei un’altra persona quando bevi, diventi aggressivo. Stai giocando veramente male, fuori è visto male“. Di nuovo nella facoltà di parlare, alla fine del freeze, Alex Belli tenta di rassicurare la moglie: “Mi hai detto ‘sii te stesso’. Hai ragione, possono essere fraintesi ma fidati, guardami negli occhi, è solo amicizia. Fidati, io non posso essere diverso da questo, ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato“.

Belli alla moglie Delia: “Esco con te, non me ne frega niente

Delia Duran in lacrime al Gf Vip

Quanto agli abbracci e a quelle immagini che hanno segnato la moglie e che hanno immortalato Alex Belli e Soleil sotto le coperte, molto intimi, Alex Belli confessa essere probabilmente il frutto di un montaggio televisivo. “Creare dell’amicizia qua dentro non vuol dire mancare di rispetto, non dormo la sera Alex, io ti guardo, 24 ore su 24. Sto soffrendo“, non sente ragioni la Duran. Di fronte alle lacrime della moglie Belli minaccia allora di abbandonare il gioco: “Esco con te stasera, non me ne frega niente del Grande Fratello. La nostra vita è molto più importante, ti amo alla follia, non me ne frega niente. [..] Guardami, leggimi, è la verità. Non ascoltare quello che dicono fuori o supero questo tappeto e vengo via con te, non me ne frega niente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.