Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran torna al GF Vip: la resa dei conti definitiva con Alex Belli

Delia dentro e Alex fuori? È caos al GF Vip, cosa accadrà questa sera

Pubblicato

su

Delia Duran entra al GF Vip

Delia Duran entra al Grande Fratello Vip questa sera

Delia Duran e Alex Belli l’uno davanti all’altra, forse per l’ultima volta. Serata che si preannuncia essere incandescente quella del Grande Fratello Vip di questa sera tra abbandoni, eliminazioni e dinamiche ormai infuocate. In queste ore sta andando in scena al GF Vip un vero e proprio conflitto inaspettato tra Soleil Sorge e Alex Belli, una guerra scatenata dall’ex di Uomini e Donne proprio dopo aver baciato l’attore.

Ma c’è di più, perché appunto, questa sera, nella casa tornerà ancora una volta Delia Duran.

Delia ritorna al GF Vip per “l’ultima volta”, quella definitiva

Il bacio di Soleil a Alex

Delia Duran torna al Grande Fratello Vip questa sera, lunedì 13 dicembre, per la resa dei conti finale con Alex Belli. Appena due settimane fa la Duran aveva fatto calare il silenzio su di lei, uscendo di scena dai social con una storia Instagram. Poi la voce che dava per scontato un “piano”, un retroscena di Signorini che avrebbe fatto “entrare Delia Duran” al Grande Fratello Vip solamente a patto che la sua entrata venisse compensata con l’uscita di Alex Belli. E proprio Alex Belli avrebbe comunicato in questi giorni di voler abbandonare questa sera il gioco, lasciando di stucco anche Soleil Sorge, in pieno nervosismo per i continui tiri e molla di Alex. La stessa Soleil che oggi, per “vendicarsi”, ha voluto platealmente baciare appassionatamente Alex Belli davanti a tutti per poi sottolineare: “Bacio finto come te“. E questo è stato solamente l’inizio di una guerra combattuta da Alex e Soleil, ora sorprendentemente, uno contro l’altro senza colpi di “st*onza” e “fake” risparmiati.

Le anticipazioni della puntata del GF Vip di questa sera

Ora la notizia che sta seminando il “panico” sui social, ovvero l’arrivo certo all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran. A lanciare l’anticipazione è stato l’autore televisivo So.Cucu Alberto su Twitter attraverso un telegrafico annuncio: “Stasera Delia entrerà nella Casa per un faccia a faccia definitivo con Alex“. Oltretutto resta da chiarire il “bacio” fuori dalla Casa di Delia Duran con un altro uomo, tema toccato la scorsa settimana ma del tutto irrisolto e le mancate risposte al telefono sempre di Delia ad Alex, con il vippone che l’avrebbe cercata alla luce della sua possibile uscita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.