Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Desdemona, ex dama di Uomini e Donne: vie legali contro Gianni e Armando

Desdemona, l’ex dama di Uomini e Donne passa alle vie legali contro Gianni Sperti e Armando Incarnato

Pubblicato

su

Desdemona Uomini e Donne Gianni Armando

Desdemona Balzano: l’ex dama di Uomini e Donne schiera i legali contro Gianni e Armando

Anche se oggi al centro della scena c’è la scelta del Trono Classico di Federico, si continua a parlare di Desdemona Balzano fuori da Uomini e Donne dopo la puntata mandata in onda ieri pomeriggio: la dama del Trono Over, mascherata da alcuni messaggi e alcuni audio letti e riportati da Armando e Gianni Sperti, ha sporto denuncia nei confronti di 3 protagonisti del dating di Maria De Filippi.

Maria De Filippi e la cacciata di Desdemona a Uomini e Donne

È andata in onda ieri la puntata che ha visto al centro dell’attenzione la dama del Trono Over Desdemona Balzano. Arrivata in centro studio, la dama è stata smascherata da Armando Incarnato che, audio alla mano, ha dimostrato quanto vano fosse il suo interesse nei confronti del fine ultimo del programma. Un programma definito da lei “trash”, “non più quello di una volta”, prima di palesare il suo interesse: quello di rimanere all’interno della trasmissione il più possibile.

Di fronte ad audio e messaggi, Maria De Filippi ha invitato Desdemona a lasciare lo studio. La stessa dama è poi rientrata per chiarire la sua posizione, confessando di essere innamorata di Giuseppe ma di avere problemi a viverlo al di fuori a causa della distanza. Di fronte alle giustificazioni di Desdemona, la De Filippi ha comunque fatto capire alla dama quanto fosse inopportuna la sua presenza all’interno di Uomini e Donne.

Desdemona passa alle vie legali contro Gianni Sperti e Armando Incarnato: cos’è successo dopo la puntata di Uomini e Donne

Emerge ora un retroscena dopo la puntata mandata in onda ieri, mercoledì 15 marzo. Così infatti, subito dopo la puntata di Uomini e Donne, Desdemona ha fatto sapere sui suoi canali social di aver agito per vie legali contro Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone. “La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro e Incarnato Armando – si legge sul profilo della dama – per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 marzo 2023 e messa in onda in data 15 marzo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014