Connettiti con noi

SERIE TV

Don Matteo 13 anticipazioni: la puntata di oggi 5 maggio

Tutte le anticipazioni sull’episodio di questa sera: le inquietudini di Don Massimo e le turbe sentimentali di Federico

Pubblicato

su

Don Matteo 13 anticipazioni episodio puntata 6 l'innocente

Anticipazioni Don Matteo 13 sesta puntata di questa sera

Don Matteo 13, oggi andrà in onda la sesta puntata della serie tv di Rai1 che non conta più sulla presenza di Terence Hill: le anticipazioni sull’episodio L’innocente.

L’Innocente: il sesto episodio di Don Matteo 13, trama

Telegram Invito LaWebstar

Mancano ormai sempre meno puntate alla fine di questa nuova e 13esima stagione della fortunata serie tv di Rai1, Don Matteo. Oggi, 5 maggio 2022, andrà in onda su Rai1 a partire dalle 21:25 un nuovo episodio. Si tratta della sesta puntata della stagione dal titolo L’innocente. Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata, al centro troveremo Don Massimo (Raoul Bova) che ancora fatica a entrare nel cuore degli abitanti di Spoleto, sentimentalmente legati a Don Matteo (Terence Hill). Un’impresa ardua che verrà persino ostacolata da una petizione: i cittadini di Spoleto cercheranno di mandare via con le firme Don Massimo.

Anche ad Anna toccherà mentire

Don Matteo 13 anticipazioni episodio puntata 6 l'innocente

Questo clima molto teso mette in allarme anche lo stesso Don Massimo che inizia a dubitare di sé stesso. Ad incrementare l’ostilità nei suoi confronti sembra che si aggiungerà anche un’indagine che lo coinvolgerà in prima persona. Spaesato e solo, l’unica persona che riesce a correre in suo soccorso è il Vescovo, l’amico a cui chiede aiuto. Parallelamente alle inquietudini di Don Massimo, si agitano i sentimenti contrastanti in Federico (Mattia Teruzzi). Greta (Giorgia Agata) sembra ricambiare il sentimento, salvo però avvicinarsi molto ad un altro compagno. In tutto questo anche Cecchini (Nino Frassica) si imbatte in una scoperta: è Marco (Maurizio Lastrico) l’uomo “più grande” che si sta frequentando con Valentina (Emma Valenti). Scoperta la tresca amorosa, Valentina cercherà comunque di negare nascondendo la frequentazione e lo stesso toccherà fare anche ad Anna (Maria Chiara Giannetta).