Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Don Matteo: ecco come uscirà di scena Terence Hill

Come sarà l’ultima scena di Don Matteo con Terence Hill?

Pubblicato

su

Terence Hill Don Matteo 13

Quando e come Terence Hill abbandonerà la fiction?

L’episodio cruciale sarà il quinto. Don Matteo, la fiction giunta alla tredicesima stagione, saluterà nel corso delle prossime puntate lo storico protagonista della serie tv: Terence Hill. Il ruolo del protagonista passerà, come annunciato da tempo, a Raoul Bova. Ad affiancarlo, nei panni di vescovo e fedele aiutante di Don Massimo, ci sarà Giancarlo Magalli. Dopo tutte queste anticipazioni, al pubblico resta una sola, decisiva domanda: come finirà l’avventura di Terence Hill a Don Matteo?

Lacrime sul set, ma in scena vince l’austerità

Le risposte in tal senso latitano, ma è possibile cominciare ad unire gli indizi dati al momento per certi e tentare di risolvere questo annoso mistero. L’episodio chiave dovrebbe essere il quinto, momento in cui verrà sancito il definitivo passaggio di testimone tra i prelati. Non dovrebbe essere un saluto commovente, a quanto si apprende, quello di Terence Hill alla serie. Un naturale corso degli eventi dunque, che in ogni caso lascerà il segno nel cuore degli affezionati di Don Matteo. Sul set, alla conclusione dell’ultimo ciak con protagonista Terence, le lacrime sono invece scese copiose, per salutare un collega e, prima ancora, un amico.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.