Connettiti con noi

PROGRAMMI

Don Matteo: svelata la data di quando andrà in onda la stagione con Raoul Bova protagonista

Per Don Matteo, a marzo, le campane suoneranno di nuovo a festa

Pubblicato

su

Terence Hill Don Matteo

Don Matteo: ecco quando andrà in onda la nuova stagione su Rai1

Don Matteo tornerà su Rai1 a partire da marzo, con la 13sima stagione. E stavolta a pedalare alla ricerca di criminali e della verità non ci sarà più Terence Hill, ma Raoul Bova. La nuova stagione incentrata sulle indagini del prete più amato torneranno quindi molto presto, insieme a tantissime altre fiction targate Rai, come Non mi lasciare o Lea e i bambini degli altri, in modo da fare la felicità di tutti i telespettatori.

Don Matteo, il ritorno della fiction con Raoul Bova su Rai1

Dopo la notizia del “passaggio di talare” da Terence Hill a Raoul Bova, arrivano ora novità e anticipazioni circa la data della messa in onda di questa prossima stagione di Don Matteo. Giovedì 10 marzo, Rai1: queste le coordinate utili per seguire le indagini del sacerdote/investigatore, chiamato a sostituire l’acclamata fiction Doc – Nelle tue mani, al termine proprio a marzo. Nel cast, oltre Raoul Bova al posto di Terence Hill, torneranno la Capitana, impersonata dalla lanciatissima Maria Chiara Giannetta e il Maresciallo Cecchini, interpretato dal solito Nino Frassica. Torneranno anche tanti personaggi della scorsa stagione, ossia Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.