Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rai1 annuncia la programmazione per il primo trimestre del 2022

Molti i ritorni e tantissime le novità, specialmente fra i game show e le fiction

Pubblicato

su

Amadeus Sanremo Giovani

Rai1: i programmi di gennaio, febbraio e marzo 2022

Rai Pubblicità ha comunicato e reso noto il palinsesto di Rai1 per il trimestre costituito da gennaio, febbraio e marzo 2022. Tanti saranno i ritorni come Il Cantante Mascherato guidato da Milly Carlucci e Affari Tuoi – Formato Famiglia, condotto da Amadeus. Rivedremo anche alcune delle fiction più seguite, con il giovedì impreziosito dal nuovo Don Matteo. Di seguito, le programmazioni previste.

La programmazione di gennaio 2022

A gennaio 2022 arriva su Rai1 La Sposa, nuovissima fiction con protagonista Serena Rossi ambientata negli anni Sessanta, oltre a Non Mi Lasciare, la cui regia è affidata a Ciro Visco e vanta come protagonista Vittoria Puccini. Il sabato sarà arricchito da Tali e Quali, show spin-off di Tale e Quale Show, sempre capitanato da Carlo Conti insieme a Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio nel ruolo dei giudici.

Febbraio 2022: cosa vedere su Rai1

Febbraio proporrà, nell’appuntamento domenicale, la fiction con protagonista Anna Valle, ossia Lea e i bambini degli altri, dove l’attrice vestirà i panni di un’infermiera all’interno di un ospedale pediatrico. Grandissimo ritorno per il game show Il Cantante Mascherato, che vedrà nella prima serata del venerdì Milly Carlucci condurre questa edizione, rinfoltita da ben 12 maschere in gara. Inoltre, il sabato, Amadeus sarà al timone di Affari Tuoi – Formato Famiglia.

Milly Carlucci il cantante mascherato

Marzo 2022: il palinsesto previsto su Rai1

Il primo sole di marzo porta con sé tante novità anche per quanto riguarda Rai1. Infatti, proprio a marzo, prenderà il via il nuovo show che vedrà l’accoppiata Massimo Ranieri – Clementino insieme nella prima serata del sabato sera, con il loro Ranieri & Clementino. Arriverà inoltre il gran finale per la sterza stagione de L’Amica Geniale, oltre fare il suo roboante arrivo il nuovo Don Matteo, impersonato da Raul Bova dopo aver ricevuto il testimone da Terence Hill.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.