Connettiti con noi

PROGRAMMI

Edoardo Tavassi rivela su Mercedesz all’Isola: “Non mi fido di lei”

Edoardo si sfoga con Nicola Vaporidis

Pubblicato

su

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi: cosa succede con Mercedesz

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi sembravano molto affiatati. Se è stata la figlia di Eva Henger ad avvicinarsi per prima al fratello di Guendalina, poi le cose sembravano andare per il meglio da parte di entrambi. Ma uno sfogo di Edoardo a Nicola Vaporidis, può effettivamente cambiare le carte in tavola.

YouTube Invito LaWebstar

Edoardo Tavassi su Mercedesz: “Ora fa il muso e l’offesa”

Edoardo Tavassi, in un momento di confidenze personali con Nicola Vaporidis, ha parlato proprio di Mercedesz. In questi termini: “Ora fa il muso e l’offesa perché le ho detto che ho i dubbi. Mi sta esplodendo il cervello, vorrei tornare indietro e agire diversamente. A me lei esteticamente piace, ma tutto il tempo attaccata così a me no, nemmeno dopo due mesi di frequentazione. Nemmeno ci siamo baciati. Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane. Mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei.

Poi faceva il melodramma quando le ho detto che non mi fidavo. Se io ho dei dubbi lei deve accettarlo, anche perché vedo comportamenti strani. Lei invece di capire fa l’offesa. ormai qui dentro non può darmi certezze, perché non mi fido, al massimo fuori mi darà delle dimostrazioni. Non voglio essere preso per il cul*. Adesso va in riva al mare con lo sguardo triste a fare la scene”. Insomma, da un clima teso unito all’insofferenza, non può uscire nulla di buono.

mercedesz henger