Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mercedesz Henger: “Io e mamma non abbiamo parlato per due anni”

Mercedesz si emoziona all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

mercedesz henger

Mercedesz Henger all’Isola: i rapporti con mamma Eva

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi. Nella diretta di ieri (e cioè quella di venerdì 13 maggio), la figlia di Eva Henger si è emozionata per un video della mamma. Che si trova in ospedale, perché nell’ultimo periodo – insieme al marito Massimiliano Caroletti – è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

YouTube Invito LaWebstar

Mercedesz Henger: il video di mamma Eva

Mercedesz Henger, causa incidente della mamma ed il marito, fino all’ultimo momento è stata titubante se partecipare o meno all’Isola dei Famosi. Ora che si trova in Honduras, spronata proprio da Eva, ha ricevuto un dolce messaggio dalla mamma. Che l’ha fatta emozionare, e piangere. Ecco le parole di Eva per Mercedesz: “Ciao Memi, ti sto guardando. Sei brava, simpatica, dolce come sempre. Sono orgogliosa di te e felice che non hai rinunciato a questa bella esperienza, anzi sono contenta così ti vedo tutti i giorni. So che ci sono state incomprensioni tra di noi, alti e bassi, ma una volta tornata a casa – spero tardi – ci abbracceremo forte forte. Anche se sono un po’ acciaccata. Un bacio grande e divertiti“.

A questo punto Mercedesz ha spiegato: “Mia madre ha avuto un incidente, quindi ho titubato molto sulla mia decisione del venire o meno qui sull’Isola. Mi sono spaventata, stavo svenendo quando mi è stato detto di questa cosa. Ho chiesto a mia madre se preferiva che rimanessi con lei, ma lei mi ha detto di vivermi questa esperienza. Negli ultimi anni, abbiamo avuto un periodo di distacco quasi totale. Non abbiamo parlato per due anni. Quando ci sono problemi di questo tipo, passa tutto in secondo piano. Anche se un pochino mi fai arrabbiare, ti voglio bene mamma“.

Ed ha specificato ancora Mercedesz: “Non voglio dire che il rapporto è come prima, ma sono stata felicissima di partire con il cuore più leggero, al pensiero che si è aperta una breccia. Ero ovviamente preoccupatissima per l’incidente, ma lei stessa mi ha detto che si stava riprendendo. Ho visto la speranza di riallacciare un rapporto con lei che sembrava perduta. Il giorno che ho saputo dell’incidente mi sono pentita del nostro distacco, se quel periodo è servito a creare un rapporto ancora più unito“.

mercedesz henger