Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elena Scielzo, rissa nello studio di Uomini e Donne: “Capelli strappati”

Il racconto della rissa in studio

Pubblicato

su

maria de filippi

Uomini e Donne: la rissa in studio

Uomini e Donne: le liti in questo programma, si sa, sono all’ordine di puntata. C’è un ex partecipante, però, che ha svelato i retroscena di una in particolare. Elena di Scielzo, in compagnia di Marika Geraci e Diego, in una diretta Instagram. L’ex del trono over ha parlato anche del comportamento che la redazione di Uomini e Donne ha avuto nei loro confronti.

instagram lawebstar.it

Elena di Scielzo sulla rissa in studio: “Un atteggiamento di violenza”

Elena Scielzo ha prima parlato di Armando: “Con Gloria secondo me c’è qualche accordo tra loro due, perché qualcosa mi puzza”. Ma non solo questo, anche un attacco rivolto a Gianluca, il giovane che sta conoscendo Sara. “Stefania sai perché non c’è più? Lo vedi Gianluca? L’uomo che sta uscendo con Sara. È un marpione peggio di Biagio e Armando! Va a riportare tutto alla produzione per avere dei vantaggi, ma quello che vuole lui. Quando mi chiamò quella della produzione mi fece una domanda che avevo detto solo a Gianluca”.

Ed eccoci arrivati alla rissa in studio di Uomini e Donne alla quale la Scielzo ha assistito e perciò riportato. “Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli? Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania. A un certo punto, Stefania porta spia di aver sentito il discorso di Giuliana. Anche Daniela e Sara. Va vicino e le ha strappato i capelli. Ho fermato Giuliana, ma stavamo per cadere. Quello è un atteggiamento di violenza, non si fa così”. Questo scontro, però, non è andato in onda.

elena scielzo