Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi, Daniele perde le staffe e lei lo accusa: “Ci sono stati baci, toccamenti”

Daniele Dal Moro perde le staffe contro Elenoire Ferruzzi, lei lo smaschera: “Ci sono stati baci, toccamenti”

Pubblicato

su

Daniele dal moro Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi in discussione al GF Vip: è caos, Daniele Dal Moro perde le staffe

Elenoire Ferruzzi stasera sarà al centro dell’attenzione in puntata al GF Vip 7 per più di un motivo: gli attacchi, condannati sui social, contro Nikita Pelizon e la furiosa litigata con Daniele Dal Moro. È caos nella Casa del GF Vip per quanto riguarda i rapporti tesissimi tra la Ferruzzi e Daniele: lei lo attacca, accusandolo di non avere il coraggio di dichiararsi per lei; lui nega qualsiasi tipo di coinvolgimento che sconfini l’amicizia. Urla e insulti nella Casa e si intromettono terzi che sembrano schierarsi in maniera netta.

Elenoire Ferruzzi rifiutata da Daniele: scoppia il caos il Casa

Elenoire Ferruzzi è più che convinta, come era però già anche successo con Luca Salatino, che Daniele Dal Moro sia interessato a lei. Un interessamento che però non avrebbe il coraggio di confessare per via del fatto che Elenoire è una trans. Si sfoga duramente Elenoire che rifiuta di spiegare a Daniele quale sia il problema tra un confessionale e un insulto. Dal canto suo si difende Daniele Dal Moro, attaccato su più fronti, che vede Elenoire solamente come un’amica ed è certo che stia montando una sceneggiata solamente perché “rifiutata” da lui.

Daniele Dal Moro fuori di sé: “Mi hai rotto i cogl*oni”

Devi stare attenta a quello che dici perché per te pietà non ce l’ho più“, si difende Dal Moro. “Dimmi che ti ho fatto! Parla, fai tanto finta di avere le palle e invece non le hai. Mi urli in faccia da 4 giorni, ma vai a quel paese, maleducata. L’unica cosa che sai fare è urlare. Mi hai rotto i coglio*i, perde poi il controllo l’ex di Uomini e Donne. Elenoire continua però e rimane sulla sua linea dichiarando di non essere pazza ad averci scorto più di una semplice amicizia. “Con lui c’è stato altro – rincara la dose la Ferruzzi – tutte le notti fino alle 6 del mattino abbracciati. Le cose che ho detto io a lui non le avevo mai dette a nessuno. Lui a me e io a lui“.

La versione di Elenoire: “Ci sono stati baci, cose, toccamenti”

Ma ci sarebbe stato anche di più perché nella versione di Elenoire si contemplano anche effusioni a livello fisico. “Ci sono stati baci, cose, toccamenti – dichiara Elenoire – Gli occhi non mentono e nemmeno le sensazioni. Questo discorso va bene per Antonino e Ginevra, per me non deve andare bene. A prescindere, nessun uomo deve avere un’attrazione per me?”. In molti in Casa, ma anche fuori, sono convinti però che il rammarico di Elenoire sia frutto di una fragilità emotiva vittima del passato.

Giale e Wilma Goich dalla parte di Elenoire: “I baci ci sono stati”

Nel discorso però si intromettono, nella notte, anche Giaele e Wilma che sembrano essere due testimoni a favore della versione di Elenoire. “I baci in bocca ci sono stati e li ho visti! Non puoi negare perché ho visto. Baci a stampo e dormire insieme, lei può illudersi con queste cose – così Giaele, parlando a Daniele – Lei si è arrabbiata perché tu la vedi solo come un’amica e lei vorrebbe altro. Però si è illusa perché qualcosa ci sarà stato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014