Connettiti con noi

GF VIP

Eliana Michelazzo al GF Vip? Lei si rivolge alla Prati: “Ricominciamo”

Pare proprio che la Michelazzo abbia una grande voglia di chiarire con Pamela Prati ma se entrasse dentro la Casa del GF Vip, quale sarebbe la reazione della showgirl?

Pubblicato

su

eliana michelazzo gf vip

Eliana Michelazzo verso il GF Vip: le indiscrezioni sono forti

Eliana Michelazzo al GF Vip, con Pamela Prati, evoca una sola immagine: un taxi per la showgirl sarda, che fino ad adesso ha dimostrato invece di voler esprimere un altro lato di sé al pubblico del reality. L’ex manager di Pamela, nell’ultima ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin, non ha speso solo belle parole per l’ex amica. Eppure potrebbe avere ancora molte altre rivelazioni da fare. La stessa intervista di cui si è resa protagonista Eliana, è stata fatta poi vedere alla Prati in puntata: le due ad oggi non hanno rapporti.

“Ma se vi dicessi che potrebbe entrare al G FVip?”

Eliana Michelazzo per Chi ha voluto mandare un messaggio a Pamela Prati. Un messaggio chiaro e preciso, quello lanciato dall’ex manager della showgirl sarda, che punta al perdono e alla riconciliazione. Una vera e propria tregua: “Pamela, abbracciami e ricominciamo“. Non è tutto finito qua, però. Se molti telespettatori hanno pensato che Signorini stia organizzando una sorta di incontro, al GF Vip, per permettere anche al pubblico di partecipare a questa riconciliazione, il gossip è andato decisamente oltre.

Davide Maggio, nello specifico, ha lanciato un’indiscrezione su Twitter, che è letteralmente una bomba. “Ma se vi dicessi che potrebbe entrare al GFVip?“. Non si è capito, dunque, se con questa domanda s’intenda un semplice incontro tra la Prati e la Michelazzo, oppure se si stia ipotizzando una vera e propria new entry nel cast del GF Vip. Se l’ultima ipotesi fosse quella vagliata, dentro la Casa il clima potrebbe divenire parecchio teso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.