Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elisa Isoardi conduttrice e Can Yaman inviato. Rivoluzione a La Talpa?

Paola Perego, Ilary Blasi, Elisa Isoardi e Can Yaman: chi la spunterà davvero?

Pubblicato

su

la talpa elisa isoardi e can yaman nel cast?

La Talpa torna in televisione: il reality più atteso di sempre, assente dal piccolo schermo da oltre 10 anni, è pronto a conquistare la prima serata di Mediaset a partire dal prossimo 2022. Iniziano a filtrare alcune indiscrezioni su quello che sarà il cast del programma conduttore annesso e pare che non manchi il gossip che vuole nel programma proprio Can Yaman.

La Talpa, il ritorno su Canale5

Di qualche settimana fa l’annuncio che La Talpa sarebbe presto ritornato, per la gioia di tutti, sul piccolo schermo. Dapprima l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix e poi l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi che nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2021/2022 ha confermato la presenza dello show nel 2022 su Canale5. Un bel fulmine a ciel sereno quasi ormai insperato dal pubblico che da anni domanda de La Talpa soprattutto alla sua storica conduttrice, Paola Perego.

Paola Perego, il nostalgico desiderio di Mediaset

E proprio di Paola Perego si parlava la settimana scorsa: non essendoci ancora un conduttore ufficiale per La Talpa, sembrava essere trapelata dal Cologno Monzese la voce che Pier Silvio Berlusconi avesse tutta l’intenzione di volere la Perego, la storica conduttrice, al timone di una nuova edizione sulla scia del nostalgico ritorno. E anche di fronte agli impegni in Rai della Perego, si diceva che Berlusconi sarebbe stato disposto ad attenderla. Sembra però sfumare un po’ ora quel sogno e inizia l’avanzata di papabili nomi di conduttrici che potrebbero proprio fare al caso di un programma così atteso.

Elisa Isoardi alla conduzione e Can Yaman inviato?

Al momento non è possibile in alcun modo riferire di chiacchiericci dai corridoi di Mediaset ma sembra che in lizza per il ruolo di conduttrice di un programma così importante ci siano due nomi degni della responsabilità. Da una parte ci sarebbe infatti la sapiente e ormai navigata Ilary Blasi, una macchina da guerra che potrebbe prendere le redini de La Talpa dopo aver già ereditato il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Dall’altra parte però potrebbe esserci voglia di novità in quel di Canale5 e la conduzione potrebbe ricadere nelle mani di una fuoriclasse dell’ultimo minuto, Elisa Isoardi. Mentre si va a caccia di papabili nomi per la conduzione, voci del web darebbero anche tra i “papabili” l’attore turco Can Yaman anche se al momento non è nemmeno possibile comprendere se la star delle soap sia in lizza per un ruolo da concorrente o un ruolo da inviato.

Per tutti i futuri aggiornamenti su La Talpa

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.