Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Talpa, Mediaset vuole Paola Perego a tutti i costi

Per lo storico programma Mediaset vuole la sua storica conduttrice

Pubblicato

su

paola perego al timone de La talpa?

La Talpa torna in televisione e lo fa su Mediaset, in prima serata su Canale5: l’arrivo sul piccolo schermo è stato confermato per il 2022 da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa di Mediaset per la presentazione dei palinsesti e pare che al momento manchi solamente una pedina. C’è l’incognita sul nome della conduttrice o del conduttore ma pare che la candida sia ancora una volta Paola Perego.

La Talpa torna in tv e vuole la sua storica conduttrice

La Talpa torna in televisione a distanza di più di 10 anni e al timone ci sarà Paola Perego? Pare che da parte di Mediaset ci sia tutta la volontà di far tornare la conduttrice al timone di uno dei suoi più grandi successi. Tutti ricorderanno le prime tre edizioni del reality condotte proprio dalla Perego dapprima su Rai2 per poi traslocare su Italia1. Ora Mediaset vuole riproporre uno dei programmi più amati e attesi dal pubblico che in tutti questi anni non ha mai mancato di chiedere se mai ci sarebbe stata una nuova stagione per La Talpa.

Pier Silvio Berlusconi vuole Paola Perego

Ora che tutto è stato confermato e che il suo ritorno in tv è sempre più vicino, si resta in attesa di tutti i più succulenti dettagli come: chi condurrà il programma? Quali saranno i concorrenti? Quando andrà in onda? Per i concorrenti e le date sembra essere ancora troppo presto, quanto invece alla conduttrice il nome di Paola Perego è indiscutibilmente in cima alla lista. Al momento la Perego è impegnata nella preparazione del suo nuovo format che andrà in onda per la Rai, Tutto fa domenica, che la vede presa nei preparativi insieme all’amica e collega Simona Ventura. Un impegno che sembra “allontanarla” da La Talpa ma voci di corridoio riferiscono le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi che sarebbe disposto ad aspettare la Perego pur di averla al timone del reality.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.