Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci in bikini a Montecarlo: “Lo so, mi state invidiando”

Qual è stato il riferimento della showgirl

Pubblicato

su

elisabetta gregoraci montecarlo

Elisabetta Gregoraci: il selfie in bikini in quel di Montecarlo

Elisabetta Gregoraci si è ripresa in un selfie in bikini in quel di Montecarlo, post presenza a Venezia 80, ancora intenta ad assaporare gli ultimi giorni d’estate. La showgirl e conduttrice si sta godendo le ultime ore di questa calda stagione.

Nello specifico a far parlare di sé ci ha pensato la stessa Elisabetta, che ha postato una foto particolare sui social. Uno scatto che potrebbe sicuramente far nascere qualche polemica, ma questa polemica è stata evitata proprio dalla conduttrice, che ha specificato il suo discorso.

“Io oggi ho fatto l’ultimo bagno della stagione in pausa pranzo”

Elisabetta Gregoraci in vacanza in quel di Montecarlo si sta rilassando e si sta godendo gli ultimi giorni di questa calda estate che sta per salutarci. Nello specifico la showgirl e conduttrice si è scattata un selfie, lo ha postato su Instagram ed ha aggiunto la seguente descrizione: “Sì, lo so, mi state invidiando“.

Poi, subito dopo la specifica: “Io oggi ho fatto l’ultimo bagno della stagione in pausa pranzo... Ne avevo bisogno per affrontare la mia super settimana. Grazie“. Pochi minuti dopo è spuntata un’altra foto tra le stories della conduttrice, nella quale ha mostrato la sua merenda al mare: dei biscotti al cioccolato. Insomma, una possibile gaffe è stata riparata prontamente.

elisabetta gregoraci montecarlo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014