Connettiti con noi

MUSICA

Eurovision 2023 biglietti e dove si farà: tutte le info e il costo

Eurovision Song Contest 2023: tutto sulle date e il costo dei biglietti in vendita dal 7 marzo

Pubblicato

su

eurovision 2023 costo biglietti

Eurovision 2023: tutto su vendita e costo dei biglietti

Anche l’Eurovision 2023 è alle porte e certo, non suscita lo stesso enorme interesse dell’anno scorso quando ad ospitarlo è stato proprio l’Italia a Torino grazie alla vittoria nel 2021 dei Maneskin: ora l’evento è atteso però a Liverpool e dal prossimo 7 marzo sarà già possibile acquistare i biglietti, tutto su date, costo, come comprarli e dove.

L’evento a Liverpool nonostante la vittoria dell’Ucraina

Manca ancora qualche mese ma è già tutto pronto a Liverpool, città che ospiterà il prossimo Eurovision Song Contest 2023. Una città che come tanti ricorderanno è stata scelta sulla “carta” visto che ad aggiudicarsi la vittoria l’anno scorso è stata la Kalush Orchestra, rappresentante dell’Ucraina con il brano Stefania. Non avendo però i requisiti per ospitare l’evento, l’Ucraina ha dovuto cederlo alla città di Liverpool.

Marco Mengoni rappresenterà l’Italia: in vendita i biglietti dell’Eurovision 2023, il costo

Parliamo subito delle date: in tutto saranno 9 gli show, predisposti già i biglietti mentre l’Eurovision Song Contest 2023 avrà luogo in Inghilterra dall’8 maggio 2023 al 13 maggio. A rappresentare l’Italia ci sarà Marco Mengoni, vincitore uscente del Festival di Sanremo 2023 ma non è ancora dato sapere se il cantante si presenterà con la stessa versione sanremese della canzone Due vite. Parliamo ora dei biglietti: i biglietti per l’Eurovision 2023 saranno messi in vendita dal prossimo 7 marzo 2023, martedì prossimo. Per il momento non ci sono ancora troppe specifiche sul costo ma sembra che andranno dai 100 ai 330 euro le prime serate. Il costo dei biglietti per le serate finali, dunque semifinale e finale, si alzeranno un po’ arrivando fino a 480 euro per chi vorrà vivere l’evento dal vivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014