Connettiti con noi

MUSICA

Eurovision Song Contest 2022: annunciato in diretta il conduttore

Così il cantante sembra essere in dirittura d’arrivo sul palco più prestigioso

Pubblicato

su

Eurovision Song Contest logo

Tra i due litiganti a godere sarebbe Mika: la notizia impazza in questi momenti alla luce dell’indiscrezione che sarebbe stata lanciata da Gabriele Corsi attraverso i microfoni di Radio Deejay. Pare infatti che potrebbe essere Mika il prescelto da Viale Mazzini per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, ritornato in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin.

Mika all’Eurovision Song Contest: le parole di Corsi

Voci che si rincorrono velocemente quelle relative alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022. Sebbene il nome di Alessandro Cattelan, da poco approdato in Rai, fosse in assoluto il più quotato alla luce di una lunga lista di requisiti richiesti e soddisfatti dal conduttore di Da Grande, potrebbe non essere lui sul finale il prescelto. A sganciare la bomba sulla presunta conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, di cui ancora non si conosce la località, è Gabriele Corsi del Trio Medusa che così avrebbe dichiarato ai microfoni di Radio Deejay: “Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision, ecco, l’abbiamo detto“. Così Mika scalerebbe rapidamente la classifica dei più quotati superando Cattelan e superando persino Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, anche lei in lizza.

Mika all'Eurovison

Eurovision Song Contest 2022: le incognite

Al momento sembra però non sia possibile accreditare le parole di Corsi, trattandosi di un’indiscrezione che per ora non sarebbe stata confermata dai canali ufficiali della Rai. Intanto si fantastica però sul nome del cantante attualmente impegnato a X-Factor in qualità di coach. Ancora tante le incognite sul Festival della canzone Europea che nel 2022 sarà in Italia alla luce della gloriosa vittoria dei Maneskin.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.