Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eva Grimaldi e Carmen Russo: lo sfogo contro Katia Ricciarelli a Verissimo

Il racconto in studio delle ex gieffine

Pubblicato

su

Carmen Russo Verissimo

Eva Grimaldi e Carmen Russo: le parole in merito agli atteggiamenti della Ricciarelli nella Casa

Durante l’appuntamento del weekend con Verissimo, Carmen Russo ed Eva Grimaldi sono state invitate nel salotto di Silvia Toffanin, dove hanno avuto modo di parlare della loro esperienza al GF e soffermarsi poi sulla “questione Katia Ricciarelli“.

Carmen Russo ed Eva Grimaldi: le due ex gieffine contro Katia Ricciarelli

Eva Grimaldi Carmen Russo Verissimo

Eva Grimaldi, che ha avuto nella Casa dei pesanti scontri con la soprano ha affermato: “Katia Ricciarelli con me si è comportata male dopo due giorni e ci siamo subito prese. Il giorno dopo però mi ha carezzato il viso, mi ha dato un bacio e mi ha chiesto scusa. Se però vogliamo mettere “i puntini sulle I” ho una mia opinione su Katia: c’è un po’ di nonnismo, c’è un po’ di misogina ed anche un po’ di omofobia interiorizzata”.

Di parere simile è Carmen Russo, che ha ricordato di essere stata una delle prime ad andare contro la Ricciarelli, scontrandosi in maniera anche piuttosto pesante: “Anche io ho litigato con Katia Ricciarelli, sono stata la prima a farlo. A volte ci sono degli scontri, ma fanno parte del gioco, basta poi fare pace e chiarire dopo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.