Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli, furibonda contro Eva Grimaldi: “Va a dà via el cu”

La soprano le canta alla coinquilina, stonando decisamente i modi

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli attacca la nuova entrata nella casa del GF

Gli spostamenti dell’uragano Ricciarelli all’interno della Casa si spostano dalla zona “Carmen Russo”, per abbattersi rovinosamente sopra il nuovo istmo di terra, apparso sui radar il 17 dicembre scorso, e ribattezzato “Eva Grimaldi“. La furia ciclonica della soprano è implacabile, e minaccia di far finire la nuova entrata direttamente nella piscina.

Katia Ricciarelli attacca Eva Grimaldi: “Così non lo fai o finisci in piscina”

Eva Grimaldi GF Vip

Soltanto ieri Katia Ricciarelli sbottava contro i balletti dello spettacolo natalizio organizzato da Carmen Russo mentre oggi, invece, si fionda contro Eva Grimaldi, facendo subito vedere chi comanda alla neo-entrata. “Sei una permalosa“, ha affondato subito la Ricciarelli, attaccando la coinquilina come già ebbe modo di fare in passato con Miriana Trevisan: “A me così non lo fai perché altrimenti finisci in piscina“. A quel punto la Grimaldi ha optato per andarsene, evitando di far esplodere quella situazione. Stessa cosa non si può dire invece per la cantante che, con la stessa finezza di un pallet di carta vetrata, ha chiosato: “Va a dà via el cu“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.