Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eva Henger è uscita dall’ospedale: ma ancora non può camminare

Il recupero dell’ex attrice sarà lento

Pubblicato

su

eva henger

Eva Henger è uscita dall’ospedale

Eva Henger, dopo il brutto incidente in auto con il marito Massimiliano Caroletti, è finalmente uscita dall’ospedale. Il recupero però potrebbe essere più lento del previsto.

Telegram Invito LaWebstar

Eva Henger: l’ex attrice in carrozzina

Eva Henger, dopo le prime indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, è finalmente potuta uscire dall’ospedale in cui riceveva le cure più adatte (per ben 47 giorni, presso la Clinica Parioli a Roma). Queste le sue prime parole, per Novella 2000: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”.

Eva è per il momento obbligata su una carrozzina, visto che non può ancora camminare. L’ex attrice è sicuramente sulla via della guarigione, che però non può essere immediata (considerata anche la gravità dell’incidente a cui è andata incontro in Ungheria). La Henger deve inoltre indossare un tutore alla gamba (come riportato anche da Gossip e Tv). E proprio così ha deciso di posare per un servizio fotografico, sempre per il settimanale Novella 2000 (e accanto al marito e alla figlia 13enne Jennifer).

henger caroletti