Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ex dama di Uomini e Donne attacca il programma: “È un’arena tutti giorni. Non lo rifarei”

L’ex del dating ha il dente un po’ avvelenato…

Pubblicato

su

quanto torna uomini donne

L’ex di Uomini e Donne Sabina Ricci prende le distanze: “È un’arena tutti i giorni”

Non tutti si ricorderanno di lei ma Sabina Ricci è stata una delle fortunate dame di Uomini e Donne che in passato era riuscita a trovare nello studio anche l’amore, salvo però lasciarlo poi andare una volta lasciato il programma. Intervistata da Fralof sui social a distanza di anni, la Ricci confessa di non avere alcuna intenzione di tornare.

“Ora è diverso, è un continuo attacco”

Sarebbero cambiare tante cose nel programma dai tempi in cui lo frequentava insieme a Claudio, con il quale poi lasciò lo studio.  “Quando ho iniziato la storia con Claudio ci ho discusso, ci siamo lasciati, poi però via, ci sono pressioni per uscire perché lo scopo è quello a meno che adesso non è cambiato e piace di più il discutere, la litigata, piuttosto che il formarsi della coppia“, ha dichiarato. Ad oggi Sabina dice di comprendere un po’ Aurora Tropea, spesso e forse troppo spesso al centro di scontri: “Aurora è un massacro, è un’arena tutti i giorni, io le voglio bene[..] A volte è anche lei, potrebbe evitare determinate situazioni però io non ci arriverei a una cosa del genere perchè io mi alzo e spacco la sedia in testa a qualcuno“. Ritornerebbe? Affatto: “Ad oggi non lo rifarei. Ora lo vedo un po’ diverso, è un continuo attacco“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014