Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Cannavaro compie 50 anni: la grande festa, i primi scatti

L’ex calciatore ha dato una grande festa per questo importante traguardo di metà secolo

Pubblicato

su

fabio cannavaro 50 anni

Fabio Cannavaro ha compiuto 50 anni: la grande festa per l’ex calciatore

Fabio Cannavaro ha compiuto 50 anni lo scorso 13 settembre: l’ex calciatore ed allenatore è arrivato al traguardo di metà secolo. Un momento di vita sicuramente importante, che è doveroso festeggiare.

Pare che Cannavaro abbia preso quest’ultima frase particolarmente alla lettera. La festa per il compleanno dell’ex calciatore è stata infatti grande ed esclusiva, e ci sono anche i primi scatti.

Oltre 400 invitati alla festa dell’ex calciatore

Fabio Cannavaro, classe 1973, ha compiuto 50 anni negli ultimi giorni. Un compleanno che è arrivato ed è stato festeggiato a dovere dallo sportivo. Nello specifico l’allenatore ha organizzato una festa con circa 400 invitati, tra persone vip e persone comuni, come riporta Today. Accanto a Cannavaro, in occasione del compleanno, però, c’era anche la sua famiglia.

Si tratta cioè della moglie Daniela (i due sono sposati dal 1996), insieme ai loro tre figli: Martina, Andrea e Christian. Ancora, la fonte di cui prima, ha citato molti degli invitati presenti alla festa: “Veronica Maya, Fabiola Sciabbarrasi, vedova di Pino Daniele, e la sexy dottoressa di Avanti un altro Maria Mazza. Il dress code era total black sia per gli uomini che per le donne“.

fabio cannavaro 50 anni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014