Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style: cosa aveva detto sul mancato matrimonio con Letizia Porcu

Una vecchia intervista a Federico Fashion Style e il perché di quel mancato matrimonio con l’allora compagna Letizia Porcu

Pubblicato

su

federico fashion style matrimonio letizia porcu

Federico Fashion Style: la chiacchierata intervista a Verissimo

Si parla e chiacchiera tanto in questo ore su Federico Fashion Style dopo la sua ospitata a Verissimo: per meglio comprendere la cassa di risonanza della sua recente intervista, rispolveriamo vecchie dichiarazioni del parrucchiere proprio sul motivo per cui in passato aveva deciso di non unirsi in matrimonio con l’ex compagna Letizia Porcu.

Federico Fashion Style e Letizia Porcu: cosa aveva dichiarato sul matrimonio

Dobbiamo fare un tuffo nel passato e tornare più o meno a febbraio 2022, quasi un anno fa. Ad essere ripescata è una vecchia intervista che Federico Fashion Style, anche noto come “il parrucchiere dei vip“, aveva rilasciato al settimanale Nuovo. Una lunga confessione al centro del quale si annidava il vero motivo per cui aveva deciso di non sposare l’allora compagna, madre di sua figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu.

“Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni”

Dopo 10 anni di relazione, tutti si domandavano ai tempi come mai Federico Fashion Style avesse deciso di non proporre mai il matrimonio all’allora compagna. Non una casualità ma una mera volontà da parte del parrucchiere, avverso alle convenzioni. “Il matrimonio è fuori moda – aveva dichiarato un anno fa Federico Fashion Style – Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni. È il perno della mia famiglia, le devo tanto“. E ancor più avevano fatto chiacchierare, e fanno chiacchierare oggi, le dichiarazioni proprio di Letizia Porcu. “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me – aveva dichiarato, circa un anno fa – Non tollero queste malignità. Abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.