Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez: il dolce messaggio social per Giovanni Allevi

E Allevi ha anche risposto

Pubblicato

su

fedez

Fedez: il messaggio per Allevi

Fedez, che di recente ha attraversato un brutto periodo a causa della malattia, ha ora sentito la necessità di mostrare a sua vicinanza al pianista Giovanni Allevi.

instagram lawebstar.it

Fedez: le parole del cantante

Nelle ultime ore Giovanni Allevi ha dichiarato di essere malato. E che dunque avrà bisogno di tutto il tempo necessario per curarsi, lontano dalla luce dei riflettori. Queste le sue semplici parole, affidate ad un post Instagram: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa (…) Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni“. Parole che hanno fatto in pochi minuti il giro del web.

Non solo del web, ma anche di giornali e testate. Questo momento difficile ha toccato anche Fedez, che appunto ha appena attraversato un momento simile. E che dunque ha deciso di scrivere direttamente ad Allevi, su Twitter: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’“.

Allevi: la risposta alle parole di Fedez

E Giovanni Allevi ha prontamente risposto, anch’egli con un messaggio di poche parole. All’insegna della semplicità, sempre su Twitter il compositore ha ringraziato: “Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero! Spero a presto. Giovanni“. Nella speranza che ad unire Fedez ed Allevi sia, oltre che il reciproco sostegno in questo momento complicato, anche il sereno finale di guarigione e proseguimento nella propria vita e musica.

giovanni allevi