Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2022: Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale tra gli ospiti

Amadeus porta al Festival i volti delle fiction Rai

Pubblicato

su

Luca Argentero Doc Festival 2022

Amadeus chiama al Festival di Sanremo 2022 i volti della fiction Rai

Non solo donne al fianco di Amadeus: dopo l’annuncio delle co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston nel corso delle 5 serate del Festival di Sanremo, ora sembra di capire che approderanno in Riviera anche 3 grandi attori volto delle fiction Rai. Come da indiscrezioni, Amadeus accoglierà al Festival di Sanremo 2022 anche Lino Guanciale, Raoul Bova Luca Argentero.

Lino Guanciale, Raoul Bova e Luca Argentero ospiti al Festival di Sanremo 2022

Amadeus al FEstival di sanremo 2022

Lino Guanciale, Raoul Bova, Luca Argentero: 2 volti e fascini diversi, ma molte cose in comune. Grandi attori, tutti e 3 a vario titolo sono in questo momento il volto di tutto quello che può essere ascritto alle fiction Rai. Dal Commissario Ricciardi di Lino Guanciale a Doc-Nelle tue mani di Argentero per passare poi a Don Matteo, la storia serie televisiva in onda su Rai1 che presto mostrerà al pubblico il passaggio scenico di testimone tra l’icona, Terence Hill, e il suo erede Bova. E non sembra essere affatto un caso se Leggo anticipa che Amadeus ha voluto proprio i 3 attori italiani come ospiti nel corso del Festival di Sanremo 2022. Ma c’è di più perché ovviamente i 3 grandi volti del piccolo schermo italiano non calcheranno il palco dell’Ariston insieme ma lo faranno in serate diverse: Raoul Bova sarebbe atteso per la prima serata inaugurale del Festival, il prossimo 1° febbraio; Luca Argentero dovrebbe essere ospiti nel corso della seconda serata e infine Lino Guanciale dovrebbe presenziare venerdì sera 4 febbraio, in occasione della serata delle cover/duetti annunciati ieri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.