Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: ci sarà anche Fiorello in diretta con VivaRai2

Un altro annuncio di Amadeus al Tg1 sul Festival di Sanremo 2023: Fiorello, a suo modo, ci sarà e proprio con VivaRai2

Pubblicato

su

festival sanremo fiorello

Festival di Sanremo 2023: Amadeus annuncia Fiorello dopo le serate con VivaRai2, ma su Rai1

Ancora un annuncio da parte di Amadeus, come sempre inaspettato e come sempre dalle colonne del Tg1: arrivano in questi momenti novità sul Festival di Sanremo 2023, e inaspettatamente riguarda Fiorello e la sua realtà di VivaRai2 che per l’occasione andrà in diretta di notte su Rai1.

Festival di Sanremo 2023: ci sarà anche Fiorello

Che non sarebbe finita qui lo sapevamo e lo si era intuito. Sono già stati tantissimi gli annunci di Amadeus sul Festival di Sanremo 2023, un vero e proprio pullulare di artisti e di ospiti nazionali e internazionali di grande calibro. Uno dopo l’altro Amadeus è riuscito a stupire il pubblico, con un annuncio meno atteso eppure tanto stupefacente. Sono settimane che il direttore artistico si assume la responsabilità di informare il suo pubblico, riuscendo del tutto a evitare gli spoiler. Anticipazioni che avrebbero potuto recidere del tutto la suspense. Eppure Amadeus ce l’ha fatta, ancora una volta.

Dai Depeche Mode a Gino Paoli: tutti gli annunci di Amadeus

Finiti tutti gli ospiti “nazionali”, volti Rai che sfileranno sul palco del Festival di Sanremo 2023 proprio per promuovere impegni televisivi futuri, da Arca a Luisa Ranieri, la palla balza in avanti e arriva un altro annuncio. L’ennesimo visto che nemmeno qualche giorno fa Amadeus ha lasciato del tutto di stucco annunciando sul palco dell’Ariston i Depeche Mode come ospiti internazionali del Festival. Prima ancora i Black Eyed Peas, i Maneskin, i Pooh, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Al Bano e qualcuno sicuramente ce lo stiamo dimenticando per strada. Questa volta però nessun ospite, perché l’annuncio riguarda Fiorello.

Fiorello sarà al Festival di Sanremo ma a distanza con la versione notturna di VivaRai2

Fiorello è sempre stata un’incognita e arriva ora la conferma che ci sarà anche lui, a suo modo, al Festival di Sanremo 2023. Lo showman andrà in onda di notte, non appena sarà finito il Festival, con una versione speciale di VivaRai2 che per l’occasione si chiamerà: VivaRai2, VivaSanremo di Notte su Rai. “L’annuncio è un po’ strano – ha dichiarato Fiorello nel corso del Tg1 – tutto nasce dal mio amore per Sanremo. Facendo un programma che inizia alle 7 del mattino, non avrei potuto vederlo. E così ho pensato, l’idea è quella di andare in onda con VivaRai2 subito dopo la puntata, dopo il Festival“. La parola è poi passata ad Amadeus che ha sottolineato come, essendo un collegamento in diretta, saranno numerose le incursioni di Fiorello a distanza proprio durante le serate.

Muschio Selvaggio – Da Sanremo: l’annuncio di Fedez su Rai2

E mentre Amadeus annuncia gli ospiti, dall’altra parte la città di Sanremo si prepara ad accogliere oltre 40mila persone tra turisti, vip, ospiti e relativi staff. Una città forse mai stata così gremita e che quest’anno ospiterà tanti eventi collaterali. Non ci riferiamo solamente agli altri programmi Rai che per l’evento si trasferiranno a Sanremo ma anche di eccezioni come Muschio Selvaggio. Il podcast di Fedez sbarcherà a Sanremo nella settimana del Festival e verrà televisivamente ospitato da Rai2, tutti i giorni in diretta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014