Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luisa Ranieri ospite al Festival di Sanremo 2023

Ci sarà anche Luisa Ranieri sul palco del Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

luisa ranieri festival di sanremo

Luisa Ranieri al Festival di Sanremo 2023 come ospite

Ci sarà anche Luisa Ranieri al Festival di Sanremo 2023 e con il suo nome si chiude la cerchia di attori Rai che saliranno sul palco dell’Ariston proprio per promuovere i nuovi impegni sulla Rete.

Festival di Sanremo 2023: arriva anche Luisa Ranieri per la Rai

Ci sarà anche Luisa Ranieri, l’attrice che sta riscuotendo un enorme successo agli ascolti tv con le nuove puntate de Le indagini di Lolita Lobosco. Fiction Rai che sta raccogliendo consenso da ogni parte e che per festeggiare vedrà l’attrice protagonista sul palco di Sanremo. Ci sarà e non mancherà affatto Luisa Ranieri, uno dei tanti volti cari alla Rai che stanno macinando ascolti e vittorie su vittorie in prima serata.

I volti delle fiction Rai a Sanremo

L’approdo a Sanremo di Luisa Ranieri è però da contestualizzare perché, come sappiamo, non sarà l’unico volto estrapolato dal mondo delle fiction Rai. Da giorni sappiamo infatti che ci sarà anche l’attrice Elena Sofia Ricci che all’Ariston martedì 7 febbraio promuoverà Fiori sopra l’inferno, serie tv di prossima messa in onda. Lo stesso farà sul palco anche Francesco Arca, attore atteso nella serata di mercoledì 8 febbraio per promuovere la fiction Resta con me. Venerdì sera al Festival di Sanremo 2023 arriverà invece l’intero cast di Mare Fuori e infine ci sarà Luisa Ranieri a Sanremo proprio nel corso della serata finale, l’11 febbraio.

L’incognita Madonna

Ma non solo ospiti italiani. Si chiacchiera tanto in queste ore di un ospite internazionale che ancora manca all’appello oltre ai Black Eyed Peas e oltre ai Depeche Mode. Manca all’appello ancora una donna, una cantante internazionale che avrebbe origini italiane. Una donna che si vociferava fosse Madonna, ma che in queste ore potrebbe essere anche Britney Spears.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.