Connettiti con noi

MUSICA

Festival di Sanremo, Cesare Cremonini ospite per la prima volta: “Grazie, Ama!”

La prima volta non si scorda mai, no?

Pubblicato

su

Cesare Cremonini Festival di Sanremo

Cesare Cremonini: ospite al Festival di Sanremo

Cesare Cremonini sarà uno dei super ospiti scelti da Amadeus e chiamati ad impreziosire la 72esima edizione del Festival di Sanremo. L’ex cantante dei Lunapop festeggerà sul palco dell’Ariston i suoi 20 anni di carriera, per la prima volta ospite della kermesse musicale.

Cesare Cremonini, l’invito di Amadeus a Sanremo

Ennesimo colpo di Amadeus che, dopo le co-conduttrici, la rivelazione della serata di cover e duetti e l’ospitata di Laura Pausini, ora svela un’altra carta del suo mazzo: Cesare Cremonini sarà infatti uno degli ospiti al Festival di Sanremo. A rivelarlo è stato proprio il conduttore e direttore artistico, con cui Cremonini ha architettato un video per annunciare la propria presenza: “Sono felice di annunciarvi che sarò ospite del 72º Festival di Sanremo! Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere l’emozione con voi e con tutti i grandi artisti e cantanti che si esibiranno. Grazie Ama per l’invito che mi onora!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.