Connettiti con noi

PROGRAMMI

Floriana Secondi ammette: “Ho capito i miei sbagli, mi sono persa all’Isola”

Le ammissioni di Floriana Secondi a Verissimo

Pubblicato

su

floriana secondi

Floriana Secondi a Verissimo: le sue parole

Floriana Secondi è stata, nelle ultime dirette, definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi. Sebbene la sua uscita abbia fatto parecchio rumoreggiare il pubblico, l’ex gieffina (ed anche vincitrice del reality 18 anni fa) è tornata a parlare di sé a Verissimo, di Silvia Toffanin. Vediamo allora le sue parole a tema – ovviamente – Isola.

YouTube Invito LaWebstar

Floriana Secondi: “Mio figlio non mi ha voluto parlare”

Floriana ha quindi parlato di Isola dei Famosi e del suo percorso all’interno del reality usando queste parole: “Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in quest’ Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”.

E ha continuato, soffermandosi invece sulle tante critiche ricevute sulla sua esperienza televisiva, anche dal figlio (Domiziano, 14 anni): “Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Sono stata criticata tantissimo. Lui è molto critico con me, è il mio giudice. Mio figlio è il mio opposto, è calmo e pensa tanto prima di agire. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha ‘fatta nera‘”. Insomma, un’uscita di scena – quella di Floriana – all’insegna delle scuse: “Mi sento di chiedere scusa e anche di ringraziare tutti”, ha concluso l’ex gieffina.

floriana secondi