Connettiti con noi

GF VIP

Gegia nella bufera: chiesta la radiazione dall’albo degli psicologi

Gegia sembra rischiare di essere radiata dall’albo degli psicologi per il suo comportamento al GF Vip nei confronti di Marco Bellavia

Pubblicato

su

gegia bellavia albo

Gegia, bufera sui social dopo l’abbandono di Bellavia al GF Vip: è rivolta contro la comica e psicologa

Gegia è sicuramente una delle concorrenti al centro delle polemiche per quanto riguarda l’abbandono del GF Vip 7 da parte di Marco Bellavia. Il concorrente, pur avendo manifestato un disagio psichico importante e nonostante abbia chiesto ripetutamente aiuto ai suoi colleghi, dentro la Casa è stato emarginato, discriminato, additato come un “pazzo o “patetico“, con l’apice toccato da Ginevra Lamborghini che ha spiegato come Marco si sarebbe “meritato di essere bullizzato“.

In attesa di scoprire in che modo Signorini e gli autori del GF Vip prenderanno provvedimenti, ci si augura tra i più seri e categorici, nei confronti dei vipponi, sui social è forte il movimento che vuole la comica fuori dall’albo degli psicologi.

Gegia e le terribili parole a Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7

Non tutti forse lo sanno ed effettivamente, osservando il suo atteggiamento nessuno avrebbe potuto pensarlo, Gegia è una psicologa. E figuriamoci se non lo fosse stata, verrebbe da aggiungere. La comica, entrata nella Casa del GF Vip in veste di vecchia gloria della televisione sull’onda del suo più tipico antidivismo, si è fatta negativamente riconoscere per la sua totale mancanza d’empatia e anzi la sua cattiveria nel rivolgersi e parlare di Marco Bellavia. Un’empatia che anche se non predisposizione avrebbe dovuto imparare dietro a banchi dell’Università dal momento che Gegia entra in Casa al GF Vip con una laurea in Psicologia.

Laureata in psicologia, Gegia rischia di essere radiata dall’albo?

Proprio a lei ha chiesto aiuto Marco in Casa, appellandosi al fatto che anche poche sue parole avrebbero potuto fargli bene in quella situazione. Una situazione seria che doveva essere sicuramente analizzata prima di permettere il suo ingresso e prima di gettarlo in pasto a dinamiche malsane, cattive, come si sono dimostrate essere. Da parte di Gegia però non una parola buona ma solamente lamentele nei confronti di Bellavia. “Non ho voglia di farti da psicologa, ho fame“; “Non me ne frega niente di sapere che hai avuto“; “Stai zitto“, queste alcune frasi di Gegia rivolte a Bellavia. Un Bellavia che ha abbandonato il gioco, e un’ondata di spettatori ora chiede provvedimenti agli autori del programma e non solo. Si agita sempre sui social anche la richiesta di radiare Gegia dall’albo degli psicologi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014