Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani inchioda Giorgio Manetti: l’insinuazione sui ritocchini estetici

Lui l’aveva criticata per i ritocchini e ore lei “smaschera” i suoi

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani e le critiche di Giorgio Manetti sui suoi ritocchini

Gemma Galgani non le manda a dire e questa volta nel mirino c’è la sua storica ex fiamma di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Lo stesso Manetti che si è detto molto critico nei suoi confronti in relazione proprio a quei “ritocchini” della dama torinese. E ora che Giorgio Manetti è lontano dalla redazione pur continuando a parlare di Gemma, è la Galgani a insinuare il dubbio sui presunti ritocchini di lui.

Giorgio Manetti “rifatto”? L’insinuazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, più vicini grazie ai ritocchini? “Con tutti quei ritocchini non ti avrei mai amata“, erano state le durissime parole di Giorgio Manetti fuori dallo studio di Uomini e Donne, chiamato a commentare i recenti ritocchi estetici della Galgani tra cui l’intervento al seno. Ora che Gemma ha ritrovato la sua femminilità ma non ancora l’amore, ritorna sulle critiche a Manetti che non l’hanno lasciata indifferente. Quel che viene fuori, intervistata da Uomini e Donne Magazine, è che forse Giorgio Manetti non è stato poi così sincero alla luce di un passato in cui le avrebbe confidato di non avere nulla in contrario alla chirurgia estetica: “Forse si dimentica un particolare: mi sembra di ricordare un giorno al ristorante, a Gambasse, in cui mi prese il viso tra le mani dicendo ‘guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati’“, riporta GossipeTv delle parole della Galgani.

Giorgio Manetti è tornato single: “Il gabbiano è tornato a volare”, e vuole conoscere Isabella

Nelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato

Gemma Galgani a Uomini e Donne

A ciò però si aggiunge poi l’insinuazione di Gemma Galgani su presunti ritocchini a cui sarebbe ricordo Manetti in persona ma non è dato sapere quanto sia ironica o quanto in realtà lo stia “smascherando”: “Io ho ammesso di essere ricorsa alla chirurgia, ma non so se anche lui sia stato così sincero come me e possa affermare di non aver fatto alcun ritocchino – insinua la dama sul magazine di Uomini e DonneNelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato, come se gli anni non fossero passati“. È indubbio che se mai non fosse vera l’illazione, la risposta di Manetti non tarderà ad arrivare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.