Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani scarica Filiberto: “Mi ha turbato. Provo disagio”

Non c’è margine di conoscenza per Filiberto che si era mostrato molto attratto da Gemma: il flirt è già al capolinea

Pubblicato

su

gemma galgani e filiberto a uomini e donne

La puntata odierna di Uomini e Donne ha mostrato l’uscita in esterna avvenuta tra Gemma Galgani e il cavaliere Filiberto. Il video lanciato da Maria De Filippi è iniziato con le immagini dell’uomo intento a scrivere un romantico biglietto alla dama torinese: “Se è un sogno vi prego non svegliatemi. Che bello!”, questo il contenuto della missiva.

L’esterna tra Gemma Galgani e Filiberto

Dopo la reazione positiva di Gemma, il filmato ha mostrato al pubblico l’appuntamento romantico avvenuto su un terrazzo dalla bellissima vista panoramica. Gemma, fasciata da un vestito blu scuro a fantasia floreale ha subito colpito l’occhio del cavaliere:Hai un bellissimo seno, complimenti. Alla faccia di chi ti vuole male”, ha esordito Filiberto.

gemma galgani in esterna con filiberto
Gemma Galgani in esterna con Filiberto.

Nel corso dell’incontro Gemma ha ricevuto numerosi apprezzamenti dall’uomo (che non sono sembrati però sortire un particolare effetto positivo) che si è poi lasciato andare ad una confessione: “In genere sono più distaccato. Anche se ho delle sensazioni piacevoli tendo a reprimerle, perché in genere poi arriva la fregatura. Con te non sento nessuna fregatura. L’incontro si è concluso con un breve scambio per valutare le sensazioni reciproche: “Vorrei sapere se ti sei trovata bene” ha chiesto Filiberto, domanda a cui Gemma ha risposto“Si, piacevolmente”.

Tina e Gemma si trovano stranamente d’accordo

Una volta in studio però, Gemma ha rivelato, al contrario dell’uomo, di non aver gradito la serata trascorsa insieme: “Io non mi sono trovata altrettanto bene. La cosa che più mi ha turbato e che mi allontana è che ripetutamente mi ha detto che devo cambiare, che devo essere diversa, che non vado bene così, provo un disagio, stamattina me l’hai detto quattro volte”. Eccezionalmente le impressioni negative avute da Gemma hanno trovato consenso in Tina: “È un uomo molto arrogante, prepotente. Non mi è piaciuto dall’inizio”.

filiberto al trono over
Filiberto in studio per il confronto con Gemma dopo l’esterna.

Alle parole di Gemma, Filiberto ha replicato: “Io non lo faccio perché ti voglio diversa, io ti ho solo detto sei troppo buona, devi essere più cattiva. La tua bontà ti frega”. Ma Gemma appare irremovibile. A chiusura è arrivata infine la domanda cruciale posta da Maria De Filippi alla Galgani: Interrompi la conoscenza? a cui Gemma ha risposto con un deciso ‘sì’. Un doppio colpo per Gemma che già nel corso della medesima puntata si è trovata nuovamente a scontrarsi con un’altra dama del parterre femminile, Isabella Ricci.