Georgina Rodriguez, solo un mese fa il triste annuncio (con Ronaldo): la modella argentina ha perso uno dei suoi due bambini, che ha dato alla luce lo scorso 18 aprile (solo la bimba, chiamata Bella Esmeralda). Ora la compagna di Ronaldo è tornata ad una sana socialità, e alla condivisioni di momenti belli con gli altri.
Georgina Rodriguez: a Cannes tanta eleganza
Georgina Rodriguez ha voluto andare avanti con la propria vita, personale e lavorativa. Anche se il grandissimo dolore di un bambino perso non potrà mai essere dimenticato, e non sarà facile elaborarlo, la modella ha dato un importante segnale di ripresa. Nient’altro che un sinonimo di cura di sé. Georgina infatti è arrivata a Cannes, in occasione dell’omonimo Festival. Con un vestito lungo color argento, brillante ed elegante. Ha incantato tutti i presenti, mostrando un fisico in gran forma, a poco più di un mese dal parto.
La modella e compagna di Ronaldo ha postato diversi post e Instagram stories, con una semplice descrizione: “Back to Cannes”. E ancora: “Grazie Cannes”, in lingua francese. Un video, poi, direttamente della modella sul red carpet, che mostra Georgina in tutta la sua eleganza. Con un sorriso smagliante e pose da diva. Un momento importante, che rimane sicuramente degno di ricordo. Anche solo come simbolo di rinascita e messaggio che dal dolore si può sempre uscire, soprattutto più forti di prima.