Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, Nicola Pisu stufo di Miriana Trevisan: “Non sono un giocattolo”

Non decolla il rapporto tra Miriana e Nicola e dopo i nuovi freni di lei, è lui a sfogarsi amareggiato

Pubblicato

su

Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Chi troppo vuole nulla stringe? Chi può dirlo anche se sembra che qualcosa si stia sgretolando tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i due concorrenti del Grande Fratello Vip che si sono avvicinati in questi settimane, aprendosi reciprocamente sui loro sentimenti. Questa volta non è la mamma di Nicola a far da “pomo della discordia” tra i due piccioncini della Casa, ma dinamiche interne al loro rapporto.

Miriana Trevisan frena ancora Nicola: “Ora non me la sento

Troppo presente, troppo lontano, troppo dolce, troppo freddo: diventa difficile gestire la situazione con Miriana Trevisan per Nicola Pisu che, qualsiasi cosa faccia, sembra sempre rimanere in “attesa di giudizio“. Si consolida giorno dopo giorno il loro rapporto e da che sembrava poter essere solo una conoscenza, i sentimenti dei due concorrenti sembrano essere lentamente maturati facendo crescere anche la loro intesa. Qualcosa però frena sempre un po’ la Trevisan, la più dubbiosa della coppia che non ha mai negato una forte attrazione nei confronti di Pisu ma che ha anche sempre voluto sottolineare di non voler parlare di amore per il momento.

Se ti parlo è perché l’attrazione c’è – dichiara Miriana in queste ore a Pisu, come riporta Biccy.itPerò non mi va di gestirla qui. Prendo la distanza fisica e lo faccio sia per me che per te. Non sono ancora innamorata ma sono molto attratta, non sono indifferente. Ora non me la sento di dormire vicini “, aggiunge sempre la Trevisan che vuole mantenere alla larga da passi troppo grandi se messi in relazione con i suoi sentimenti. “Sono attratta ed è una cosa che faremo fuori. Tu pensi soltanto a te stesso, ma ricorda che io sono una persona con un bambino. So che bene che tu sfogheresti la nostra attrazione e coltiveresti tutto qua dentro, io no“, aggiunge sempre la Trevisan che non è intenzionata ad approfondire ulteriormente il rapporto con Pisu sotto un profilo fisico dichiarandosi però intenzionata ad aspettare di uscire dal reality.

Nicola Pisu non crede a Miriana, lo sfogo: ” Non sono venuto qui per farmi prendere in giro da nessuno

Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip

Se questo mio atteggiamento ti infastidisce o non lo consideri naturale, sei libero di non aspettarmi“, ha poi anche dichiarato sempre la Trevisan cercando di mettere un po’ i puntini sulle i e aprendosi a Pisu spiegandogli tutti i motivi che la spingono a non voler andare oltre con lui davanti alle telecamere. Non ci sta però Pisu che sembra non credere alle parole di Miriana o almeno alle sue giustificazioni, credendo che il suo non voler andare oltre e il suo frenarsi possa in realtà tradursi molto più come la totale assenza di volontà, a prescindere dal contesto.

Così si è infatti sfogato poco dopo Pisu parlando alle sorelle Selassié: “Lei non è chiara e io sono un cogl**ne. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro da nessuno“. Sempre Pisu: “Ci soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito. Mi dice di allontanarci e che poi fuori si vedrà, ma cosa significa? Sono un computer che posso programmarmi? Ma cosa stoppi? Mica stiamo giocando una partita di calcio che fermi il gioco“. Chiede risposte Pisu e pretende chiarezza da parte della Trevisan: “Se una persona ti piace non dici ‘forse, vediamo fuori’, ti piace dentro e fuori, non sono un giocattolo. Mi dice sempre che sono troppo piccolo, ma mi sembra di essere più maturo di lei“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.