Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 6, arrivano altre 2 opinioniste “fuori dal coro”: la novità del reality

Ora sì che il Grande Fratello Vip 6 entra direttamente nella casa dei telespettatori

Pubblicato

su

alfonso signorini e le nuove opinioniste popolari

Tante novità al Grande Fratello Vip 6 che si prepara a partire dal prossimo 13 settembre con delle enormi novità. Mentre tiene banco la bagarre a distanza tra Raz Degan e Alfonso Signorini, con quest’ultimo che proprio stamattina ha risposto all’ex modello svelando alcuni dettagli di quella trattativa dietro le quinte della futura edizione, il capoprogetto Andrea Palazzo svela le novità del format.

Grande Fratello Vip 6: arrivano due opinioniste “fuori dal coro”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe non saranno le sole opinioniste di questa futura edizione del Grande Fratello Vip 6 che vedrà la luce come di consueto in prima serata il lunedì sera (con previsto raddoppio il venerdì) a partire da lunedì 13 settembre. Come svela Andrea Palazzo che al settimanale di Signorini, Chi, ha raccontato tutti i dettagli strutturali della futura casa del Grande Fratello Vip 6 in stile Love Boat, Mediaset ha deciso insieme ad Alfonso Signorini di inserire due personalità in più del tutto nuove e che il pubblico ancora non conosce.

Due opinioniste prese dal divano di casa

Ribattezzate “opinioniste popolari”, si tratta di due persone che andranno ad affiancare Signorini, Bruganelli e Volpe nel commentare le dinamiche del reality. Non volti noti del mondo dello spettacolo ma appassionate di reality estrapolate direttamente dal contesto “casalingo”: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, evidentemente molto diverse tra loro, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop – spiega Andrea Palazzo a Chiprese direttamente dal divano di casa. Due spettatrice appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili“. Si tratta dunque di due voci del tutto fuori dal contesto e fuori dal classico coro da cui Signorini ha sempre attinto personalità dai concorrenti ai commentatori. Intanto Katia Ricciarelli fa “coming out” e conferma la sua partecipazione alla futura edizione del reality.