Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, Signorini cambia giorno: la novità per ostacolare Sanremo

Il GF Vip 7 cambia giorno ed è tutta “colpa” del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

gf vip sanremo

Mediaset e la guerra al Festival di Sanremo 2023: si sposta il GF Vip 7

Come diciamo e ripetiamo da tempo, Mediaset ha un preciso piano per ostacolare in tutti i modi agli ascolti tv il Festival di Sanremo 2023 in onda sulla Rai: un vero e proprio piano di battaglia fatto di colosso della rete per mettere i bastoni fra le ruote ad Amadeus, con il GF Vip 7 schierato in prima linea. Direttore artistico che, a sua volta, sembra aver messo mano al regolamento e non in maniera troppo diversa dalla strategia adottata da Mediaset.

Mediaset e Rai a confronto durante la kermesse

Mediaset dichiara guerra alla Rai, o meglio, Mediaset prova a sopravvivere al Festival di Sanremo 2023. Dopo anni di sottomissione e di arrendevolezza, Mediaset quest’anno ha intenzione al massimo di perdere, ma di giocarsi comunque la partita. Non ci sarà campo aperto per il Festival di Sanremo 2023 che quest’anno troverà dall’altra parte concorrenza e nessuna bandiera bianca. Un piano già annunciato quello da Mediaset ma ora si entra nel vivo del come, della formulazione del palinsesto.

Il GF Vip cambia giorno per ostacolare Sanremo

Non cambia sostanzialmente nulla, se non il GF Vip 7. Alfonso Signorini è l’unico che subirà una “variazione” in vista di Sanremo. Per quanto riguarda C’è Posta per Te e Le Iene si tratta invece di una conferma: le trasmissioni andranno in onda regolarmente, come se dall’altra parte sulla Rai non ci fosse a tutti gli effetti Sanremo. Signorini invece dovrà darsi da fare perché oltre ad andare in onda il lunedì, durante la settimana di Sanremo, andrà in onda due volte. E non il giovedì come si ipotizzava. Il Festival di Sanremo 2023 si scontrerà direttamente contro il reality di Canale5 il venerdì sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.