Connettiti con noi

Programmi

GF Vip 7, Signorini cambia tutto: cosa succede ai concorrenti dopo il voto

GF Vip 7, Signorini cambia tutto all’ultimo in vista dell’inizio di questa sera: cosa succederà ai vipponi che decideranno di andare a votare

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip 7 elezioni

GF Vip 7: Alfonso Signorini stravolte le regole all’ultimo momento

Il nodo sembrava essere già stato sciolto alla prima occasione in cui Signorini ha dovuto far fronte alle elezioni politiche fissate il 25 settembre 2022, in prossimità dell’inizio del GF Vip 7. I giochi sembravano essere fatti e a dado tratto, nessuno si aspettava il cambiamento dell’ultimo momento proprio per tutti i concorrenti che decideranno di lasciare la Casa del reality per andare a votare.

Elezioni e GF Vip: Signorini cambia la regola, cosa succederà

Le elezioni politiche del 25 settembre sono state un bel grattacapo per Alfonso Signorini, e sembra lo siano state fino all’ultimo per il suo GF Vip 7. Al principio Signorini ha dovuto combattere per riuscire a non far slittare troppo in avanti il reality: tanti i dubbi sulla riuscita di una partenza proprio nella settimana politica più calda che precede il ritorno alle urne degli italiani. Riuscito però a fissare ugualmente al 19 settembre la prima puntata del GF Vip 7, Signorini ha poi dovuto però fare i conti con un altro aspettato: come permettere ai concorrenti di andare a votare in sicurezza?

GF Vip 7 ed elezioni: cosa succederà ai concorrenti che andranno a votare al seggio

Il problema non sono i concorrenti che escono ed entrano dalla Casa del GF Vip 7, ma come già noto a tutti, il problema era relativo alle regole ancora vigenti in materia di norme anti-contagio per il Coronavirus. Il regolamento prevedeva infatti giorni di quarantena preventiva per chiunque entri in Casa, onde evitare focolai. Così è arrivata la prima soluzione: far uscire i concorrenti già in Casa, portarli al seggio, farli votare, rimetterli in quarantena per qualche giorno e farli poi rientrare in gioco. Un sistema un po’ macchinoso però in fondo anche il più sicuro, e l’unico possibile fino ad oggi.

Niente quarantena per chi vota

Come rivelato da DavideMaggio infatti, Alfonso Signorini avrebbe deciso di cambiare tutto e all’ultimo momento. Sembra infatti non ci sarà alcuna quarantena per i concorrenti che andranno a votare: dopo essere stati alle urne, i concorrenti rientreranno immediatamente nella Casa. Il motivo di questo cambio improvviso? Probabilmente Signorini non vuole lasciare per “giorni” la casa semivuota, evitando così una battuta d’arresto iniziale che potrebbe penalizzare in partenza un prodotto per certi versi “nuovo”, quasi “sconosciuto“. A GF intenditor, poche parole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014