Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Alex Belli prova a baciare Jessica: la reazione di lei

Alex Belli senza freni in Casa prova a baciare Jessica, davanti a Delia

Pubblicato

su

jessica alex belli gf vip

GF Vip: Alex Belli non si ferma e stavolta ci prova con Jessica

Alex Belli nella Casa del GF Vip non teme rivali e soprattutto non ha frontiere, di nessun tipo. Sembra proprio che, durante la festa a tema primitivi di qualche ora fa, ne siano successe letteralmente di ogni. Complice sicuramente l’alcool, le difese si sono abbassate e i limiti non sono sembrati più tanto rigidi. Tanto da spingere Alex a cercare di baciare Jessica, di fronte a Delia.

GF Vip: la reazione di Jessica e le sue parole a Sophie

Jessica ha raccontato alla coinquilina Sophie Codegoni l’accaduto, utilizzando queste parole: “Ha provato a limonarmi, davanti a Delia. Mi fa ‘È tutta la sera che volevo farlo…”. “E tu?”, ha incalzato subito Sophie. Io mi sono tolta subito, cioè con Delia accanto. Perché io pensavo che lui mi prendeva e basta, invece mi ha proprio preso per baciarmi . Io sono rimasta rigida eh”, ha quindi chiarito prontamente Jessica.

Jessica che nelle ultime ore sta vivendo sempre più a stretto contatto il suo vero amore per il concorrente Barù ha voluto forse fare immediatamente chiarezza sull’accaduto, o probabilmente è rimasta senza parole anche lei. E quasi sicuramente non ha alcuna intenzione di entrare a far parte della troppia del Grande Fratello Vip di questa edizione: ovvero Alex, Delia e Soleil. E neppure di alcun teatrino.

jessica barù gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.