Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: Barù “smonta” l’amore libero di Alex e Delia

Il nipote di Costantino della Gherardesca sbotta nella notte

Pubblicato

su

Barù GF Vip

Barù: il vippone attacca nella notte Delia Duran

Non soltanto fra Soleil e Manila sono andati avanti i battibecchi ieri sera, infatti un altro confronto è stato quello tra Barù e Delia Duran, con il vippone veramente esacerbato dalla tiritera sull’amore libero propinate anche in studio da Alex Belli.

Barù senza freni: “Tutta una paraculata”

barù delia gf vip

Barù, che non è certo famoso per avere peli sulla lingua, dopo la puntata di ieri sera ha smontato passo per passo tutto il discorso sull’amore libero profuso da Alex Belli in studio e da Delia Duran dentro la Casa. “L’amore livre per noi è amare anche lo stesso genere – ha chiosato la Duran – o diversità di genere, avere la complicità e la condivisione in una coppia. Ascoltami, mi sono rotta anche io le scatole. Ascolta, mi hanno chiamata e voluta in quanto Delia Duran“.

Immediata la risposta, lapidaria, di Barù: “Dai smettila è tutta una paraculata questo vostro game. Vai a parlare a tutti dicendo che ami anche le donne e a me puzza tutto per come lo metti. Basta parlare di questo amore libero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.