Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: concorrenti informati del conflitto in Ucraina

La più atroce realtà irrompe nell’irreale mondo del GF Vip

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Saltano Doc, le fiction e i programmi per parlare della guerra in Ucraina ma non il GF Vip

Cambia il palinsesto delle reti ma Mediaset non mette mano a Canale5: maratone di telegiornali e programmi di approfondimento alla luce dell’invasione russa in Ucraina hanno giustificatamente la meglio sul “classico” palinsesto televisivo alterando la programmazione di questo drammatico giovedì 22 febbraio. Salta praticamente tutto, eccezion fatta per il Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 non subirà variazioni nella messa in onda e verrà regolarmente trasmesso questa sera sulla scia di precedenti non dissimili.

GF Vip, non salta la puntata di questa sera: concorrenti informati del

Ci saranno state discussioni interne e dibattiti dietro la decisione di non far saltare l’appuntamento di questa sera in tv con il Grande Fratello Vip. Trova a suo modo ragion d’essere, tra critiche e non, lasciare inalterata la programmazione di Canale5. Una decisione che ricalca quella presa in passato quando alla parola guerra si aggiungeva la declinazione sanitaria. Così come ha intrattenuto gli italiani nel corso della pandemia, nel pieno dell’emergenza Covid, il Grande Fratello Vip non abbandonerà il suo slot in programmazione oggi. Tuttavia, come informano gli autori del programma su Instagram, il Grande Fratello Vip ha provveduto ad informare tutti i concorrenti all’interno della Casa del dramma che si sta consumando in Ucraina, invasa dalla Russia questa mattina all’alba. “Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina”, si legge sul post di questo ultime ore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.