Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Giucas Casella: “Sei una cloaca di bugie”

Le accuse di falsità contro Giucas: è lui a mentire o i concorrenti ad attaccarlo?

Pubblicato

su

giucas casella gfvip

Giucas Casella attaccato dai compagni nella casa del GF Vip

Giucas Casella è in giardino con gli altri vipponi da poco svegli e ancora impigiamati. Si ritorna su un tema di dibattito già affrontato nella casa, ovvero sulla veridicità di alcune affermazioni di Giucas nei riguardi di Katia Ricciarelli. I protagonisti, insieme a lui, di questa nuova querelle comica sono Aldo, Manila e Katia.

Giucas e il suo passato con Katia Ricciarelli

giucas casella katia ricciarelli gfvip

Giucas, seduto in poltrona con l’immancabile sigaretta, racconta ai vipponi presenti il suo primo incontro con Katia, in un presunto casinò a Beirut. Ma ecco che immediatamente Katia lo smentisce, difendendosi: “Mi piace ma non sono una grande giocatrice“. Giucas continua alludendo stavolta al suo rapporto, più intimo, proprio con la cantante: “Ancora consumare… lo devi dire tu. Io non so nulla, non ricordo nulla“. Manila gli fa il verso su quel “non ricordo nulla” di Giucas e Aldo irrompe, più ironico del solito: Lui non consuma, lui offre“.

L’intervento di Manila: “Ci hai intrattenuto con una serie di favole per 3 mesi”

Sopraggiunge per la seconda volta la voce di Manila che si unisce al coro di accuse contro la presunta falsità di Giucas, sostenuta anche (sempre secondo Manila) dall’ormai ex-concorrente Francesca Cipriani: “Francesca ha detto che tu ogni tanto le bugie le dici…“; accusa contro la quale Giucas risponde con un suo solito: “Chi è Francesca?”

E l’ultimo colpo lo infligge ancora la Ricciarelli, lapidaria: “Sei una cloaca di bugie!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.